Al Bano e Romina Power, matrimonio in vista? Ecco cosa sta accadendo…

I Carrisi impegnati per le serate speciali in onda tra qualche giorno sulla rete ammiraglia Mediaset

Da un paio di giorni tutta la famiglia Carrisi è in fermento, la testimonianza sono le numerose foto e Stories su Instagram da parte di Romina Power, ma anche i figli Cristel, Romina Junior e Yari. Addirittura, dopo alcuni mesi di lontananza, quest’ultimo ha lasciato l’India ed è ritornato in Italia per un evento molto importante.

La prossima settimana e quella successiva, in prime time su Canale 5 andranno in onda due serate speciali dedicate ad Al Bano. Col cantautore di Cellino San Marco ci sarà l’ex moglie e a quanto pare anche tutti i figli visto che si trovano tutti a Roma, città in cui verrà registrato lo show.

Romina Carrisi Power si sposa? La sua Storia su Instagram è stata fraintesa

Qualche ora fa, però, una Stories pubblicata sul profilo Instagram di Romina Carrisi ha spiazzato tutti i suoi followers, ma anche quelli della storica coppia. Per quale motivo? Nello specifico si vede la quartogenita di Al Bano e Romina Power all’interno di un atelier di abiti da sposa in compagnia della sorella maggiore Cristel.

Per quale motivo le due ragazze si trovavano in quel negozio? Matrimonio in vista per le famiglie Carrisi-Power? Cristel è escluso perché si è sposata due anni fa con il croato Davor Luksic di cui ha avuto il piccolo Kay. Quindi ad esclusione c’è Uga, ovvero Romina junior. Quest’ultima, però, dopo qualche ora ha precisato che per il momento non convolerà a nozze. (Continua dopo il video)

La quartogenita di Al Bano e Romina Power innamorata

Romina Carrisi Power da qualche tempo è fidanzata con un ragazzo che vive in California, infatti la figlia di Al Bano e Romina spesso prende l’aereo per raggiungerlo. Fino a pochi giorni fa i due innamorati erano insieme, mostrandosi spesso su Instagram.

[the_ad id=”124630″]

E proprio in uno scatto i followers della Carrisi hanno scoperto che il suo ragazzo si era fatto male al piede, infatti si sosteneva con una stampella. Per il momento i fan della storica coppia non assisteranno ad un nuovo matrimonio perché Cristel e Uga erano nell’atelier per un altro motivo. Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più.