Spettacolo

Patrick Dempsey: “Scartato per Dr. House… per fortuna!”

Patrick Dempsey è stato vicinissimo a recitare in Dr. House. A distanza di anni emerge il retroscena. Dopo infiniti provini, la tanto sospirata chiamata svanì proprio sul più bello. Forse è stato meglio così. Immaginare qualcun altro indossare i panni di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy ci vien proprio difficile. Chissà, forse il dottore non avrebbe avuto pari talento e carisma. E la storia d’amore con Meredith non sarebbe decollata.

Patrick Dempsey e quel no per Dr. House

In un passato lontano, quando ancora cercava la grande occasione nel cinema, Patrick Dempsey sostenne il casting per interpretare l’eccentrico Dr. House. In un’intervista rilasciata a Donna Moderna il 53enne ha confessato il rifiuto dei produttori.

“Mentre aspettavo una risposta per Grey’s Anatomy ho fatto l’audizione per Dr. House, ma dopo 15 provini mi hanno scartato. Quella bocciatura alla fine si è rivelata una fortuna!”

Patrick Dempsey e Dottor Stranamore: una cosa unica

Su come siano poi andate le cose, è storia nota. Comunque, con un lieto fine: la scommessa di Shonda Rhimes è stata, a posteriori, abbondantemente ripagata. Tanto che Patrick Dempsey deve gran parte della sua fortuna alla produttrice per averlo scelto come Dottor Stranamore.

L’attore, oltre a calcare set televisivi e cinematografici, coltiva un altro grande interesse: quella per le gare automobilistiche. Quando si tratta di correre in pista in pochi possono competere con lui in quanto a passione. L’auto del cuore, una Ford GT da 150mila dollari. E che nome può avergli affibbiato? Ma certo, Dottor Stranamore. Anche il privato va a gonfie vele, con la moglie Jillian Frank (crisi rientrata) e i tre figli.

Diavoli: la nuova serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Una lunga, lunghissima storia ha tenuto legato Patrick Dempsey e Grey’s Anatomy, conclusa dopo undici stagioni. In cerca di nuove sfide, il buon Patrick ha lasciato il medical dramma senza rimpianti. Sul piccolo schermo tornerà con Diavoli, una serie in cui recita insieme all’italianissimo Alessandro Borghi. Siamo molto curiosi di scoprire come entrambi se la caveranno e quale sarà la loro intesa. In Dr. House Patrick Dempsey non abbiamo avuto modo di ammirarlo, ma, per diamine, lasciateci che ci mostri il suo talento nella nuova serie!

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago