Meghan Markle svela la data della nascita del royal baby

Meghan Markle e Harry d'Inghilterra
Meghan Markle svela la data della nascita del royal baby

Quando nascerà il royal baby? Una domanda la cui risposta è stata data proprio da Meghan Markle in occasione della sua prima uscita ufficiale del 2019 con il marito Harry d’Inghilterra.

La duchessa svela la data della nascita del Royal baby

In visita ad alcune organizzazioni locali di Birkenhead, nel Merseyside, la duchessa del Sussex si è mostrata bellissima e radiosa come sempre. Con un cappotto e décolleté rosse, vestito ovviamente premaman di colore viola e tacchi rosso fuoco, senza calze, la futura mamma aveva un look, come al solito, davvero impeccabile. Ad attirare l’attenzione, però, sono state le parole della duchessa, che parlando con alcune persone ha dichiarato:

“Avrò il mio bambino ad aprile!”

Una dichiarazione davvero inaspettata, dato che fino a quel momento si sapeva solamente che il Royal baby sarebbe nato durante la primavera. Secondo i tabloid britannici, inoltre, sembra che la coppia reale non voglia sapere se sarà un maschio o una femmina. Di conseguenza, sarà davvero una sorpresa per tutti quanti.

Keira Knightley e le accuse a Kate Middleton

A proposito di maternità, ha voluto dire la sua l’attrice Keira Knightley. In particolare l’attrice ha deciso di commentare le immagini di Kate Middleton poche ore dopo la nascita dell’ultimo royal baby, Louis, tanto da affermare:

“È impossibile apparire così perfette dopo appena 7 ore dal parto”.

Secondo Keira Knightley, infatti, la duchessa di Cambridge avrebbe trasmesso un’immagine distorta del parto.

“Il corpo si spezza, il seno gocciola e gli ormoni sembrano impazziti”.

Mentre Kate Middleton si è mostrata in perfetta forma dopo solo 7 ore dal parto, non mostrando, secondo l’attrice, il dolore naturale che si prova quando si mette al mondo un bambino. In fin dei conti ognuno ha la sua opinione e a prescindere da quale immagine ognuna decida di dare, l’importante è l’amore trasmesso ai propri figli. Nel frattempo non resta che attendere aprile per scoprire se il prossimo Royal baby sarà un maschietto oppure una femminuccia.