Uomini e Donne, bufera su Andrea Cerioli: infranto il patto con Mediaset, guai in vista

Uomini e Donne trono classico, bufera su Andrea Cerioli: infranto il patto con Mediaset, guai in vista
Uomini e Donne trono classico, bufera su Andrea Cerioli: infranto il patto con Mediaset, guai in vista

Caos a Uomini e Donne, in particolar modo a Mediaset. Come è ben noto, il tronista Andrea Cerioli ha scelto Arianna ed ha lasciato il trono classico prima del previsto. Nelle ultime ore, però, non si sta facendo altro che parlare di un’altra questione che lo riguarda, ovvero il patto rotto con la società del biscione. Presto potrebbero arrivare delle conseguenze inaspettate per il tronista.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli rompe il patto con Mediaset

Andrea Cerioli non ha voluto aspettare oltre ed ha scelto di sorprendere il pubblico con un gesto clamoroso. Insomma, l’uomo ha deciso di compiere la sua scelta in largo anticipo rispetto a quanto pattuito con il programma. La redazione di Uomini e Donne, infatti, aveva concordato con i tronisti la dinamica del momento conclusivo delle scelte. Quest’ultime si sarebbero dovute effettuare nel corso delle puntate serali del talk show di Maria De Filippi all’interno di apposite location selezionate accuratamente dalla showgirl Valeria Marini.

Ma Andrea Cerioli è venuto meno ed ha rotto il patto con Mediaset decidendo di scegliere in studio e anticipatamente. La conduttrice lo aveva più volte invitato a riflettere sulla questione ed a spostare la data della fine del suo percorso. Il ragazzo non ne ha voluto sapere nella maniera più assoluta.

Trono classico: Le corteggiatrici di Andrea Cerioli indifferenti alla sua scelta

Davanti a questa inaspettata decisione di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, non sono mancate le reazioni delle sue corteggiatrici. Arianna, la sua scelta, ha reagito in modo alquanto indifferente. La ragazza ha mostrato davvero poco entusiasmo e questo ha insinuato nei presenti un forte dubbio: forse i due erano d’accordo? Questa sembra essere la solida opinione di Gianni Sperti.

Anche Federica, però, ha spiazzato il pubblico. La ragazza, infatti, subito dopo aver appreso di non essere stata la prescelta ha pubblicato delle Instagram Stories in cui è apparsa felice e spensierata insieme alle sue amiche! Insomma, anche a lei è sembrata non contarla proprio giusta.