C’è Posta per Te, la cifra regalata da Ricky Martin genera polemica: ‘Troppo poco…

C'è Posta per Te, la cifra regalata da Ricky Martin genera polemica: 'Troppo poco...

Ricky Martin, ospite a C’è Posta per Te, ha regalato una somma di denaro a Jessica che ha suscitato non poche polemiche. Cos’è accaduto?

Ricky Martin ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi ha voluto rendere omaggio alla donna che tanto lo ama, regalandole una somma di denaro: ma gli utenti hanno subito commentato il gesto e l’ammontare della stessa.

Ricky Martin a C’è Posta per Te

A C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Shona che manda la posta alla sorella. Le due donne, provenienti dalla Sardegna, hanno perso la mamma da piccole e non hanno mai avuto un papà alla quale chiedere aiuto. Le due ragazze si sono ritrovate dopo molto tempo ed è stata proprio Jessica a crescere Shona, come se fosse sua figlia.

Jessica una volta in studio ascolta le parole emozionanti e di ringraziamento della sorella Shona: perché tutto fosse completo è arrivato il cantante Ricky Martin – colpito da questa storia di coraggio e determinazione.

Ricky Martin e la somma di denaro

L’ospite di Maria De Filippi si è presentato con molti regali per Jessica e Shona, come una valigia pieni di vestiti nuovi per il bambino che sta per arrivare e un viaggio in un posto rilassante. 

Dopo aver ballato con Jessica, il cantante le porge una busta contenente un assegno – che nessuno mostra per privacy e rispetto. Secondo alcune testimonianze, la somma elargita sarebbe pari a sette mila euro: non sono mancati i commenti in merito, definendola veramente troppo bassa per un uomo del calibro del cantante.