Isola dei famosi 2019, ora è ufficiale: ecco i naufraghi che partiranno per l’Honduras

Isola 2019 concorrenti ufficiali: nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi

Lavori in corso la nuova edizione del reality show targato Magnolia

Nonostante il 24 gennaio inizia la 14esima stagione dell’Isola dei Famosi, autori e la stessa Alessia Marcuzzi sono molto impegnati con gli ultimi preparativi. Il reality show targato magnolia, salvo imprevisti durante la messa in oda, verrà trasmesso ogni giovedì sera su Canale 5. Ma ecco a voi tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi 14: conduttrice, opinioniste e inviato

Per il quinto anno consecutivo al timone dell’Isola dei Famosi 2019 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. A confermare il tutto ci ha pensato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri durante la conferenza svoltasi lo scorso settembre a Cologno Monzese. Per quanto riguarda le opinioniste in studio, ad annunciare il loro nome ci ha pensato la stessa conduttrice romana attraverso i suoi canali social.

“Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda”,

ha scritto l’ex di Facchinetti su Instagram. Ovviamente queste due donne sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Quindi il pornoattore Rocco Siffredi è stato escluso dalla rosa. Mentre a differenza delle voci che volevano Alvin e Bossari come inviato, in Honduras a tenere sott’occhio i concorrenti ci sarà Fillippo Nardi, ex naufrago, ex concorrente del Grande Fratello ed ex Iena per Le Iene Show. Ad ufficiare la notizia ci ha pensato lui stesso attraverso un post sul profilo Instagram dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019: i nomi dei concorrenti ufficiali e quelli da confermare

I primi naufraghi annunciati ufficialmente sono Marina La Rosa, ex gatta morta del Grande Fratello, Paolo Brosio, giornalista televisivo famoso, Jo Squillo, conduttrice televisiva, il pugile Marco Maddaloni, le due figlie d’arte Viktorija e Virginia Mihajlovic. Oggi si sono aggiunti Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer.

Mentre gli altri nomi che vi stiamo elencando ancora non sono stati confermati ma sono solo un’indiscrezione del settimanale di gossip Spy. Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar, Cristina d’Avena, l’ex Pooh Riccardo Fogli, Alvin, Taylor Mega. Ma anche Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, la modella Youma Diakite e dell’attrice Demetra Hampton.

Mentre è incerta la presenza di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia perché si è fatto male ad una mano durante la vacanza in montagna. Al suo posto potrebbe entrare l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)