Uomini e Donne: l’amico di Nicola Panico accusa Sara Affi Fella

L’amico di Nicola accusa Sara

Sara Affi Fella da poco è tornata su Instagram e, nel giro di poco tempo, ha ottenuto un numero consistente di followers. In una recente intervista ha accusato Nicola Panico, ovvero l’ex fidanzato, per averla obbligata a continuare l’esperienza del trono. Ha ammesso di aver avuto dei momenti di cedimento nello studio di Uomini e Donne.

Non voleva più mentire, ma è stata forzata a non mollare per la popolarità. Il diretto interessato ha scelto di ignorare tali accuse mentre il miglior amico, Maurizio, è intervento per difenderlo. Le sue parole saranno pubblicate nel prossimo numero del settimanale Chi.

Maurizio: ‘Sara sta continuando a mentire’

Ai tempi del trono Sara e Nicola erano ancora fidanzati segretamente. Ha scelto Luigi Mastroianni perché era più amato dal pubblico rispetto a Lorenzo Riccardi, però dopo due settimane si sono lasciati. Quando il ragazzo si è seduto sul trono ha scoperto l’assurda verità. La situazione è sfuggita di mano al punto tale che Sara è scomparsa dalla circolazione.

Da pochi giorni ha avuto il coraggio di raccontare la sua versione dei fatti e non ha esitato a incolpare l’ex fidanzato. A quel punto Maurizio ha svelato le sue reali intenzioni. In poche parole aveva riferito a Nicola che sarebbe tornata sui social solo dopo aver fatto la famosa intervista. Avrebbe riottenuto la visibilità solo seguendo le dritte della sua agenzia. Ovviamente non ha riferito che per ripulire la sua immagine avrebbe dovuto screditare Nicola.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio?

Sembra, dunque, che per l’ennesima volta stia mentendo per avere un tornaconto. Ha chiesto scusa a Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e all’intera redazione per riprendersi ciò che ha perso. Come se non bastasse aveva promesso a Nicola che non avrebbe più fatto il suo nome.