Federica Panicucci: momento di imbarazzo a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha avuto un momento di imbarazzo a Mattino Cinque, ecco che cosa è successo.

Mattino Cinque, Federica Panicucci in imbarazzo

Nella puntata di Mattino Cinque di giovedì 17 gennaio, Federica Panicucci ha dedicato l’ultima parte, come di consuetudine, alla cronaca rosa. Uno degli argomenti era l’imminente matrimonio di tre coppie vip. Prima e dopo il servizio, però, per la conduttrice c’è stato un momento di forte imbarazzo. Infatti, le opinioniste Floriana Secondi ed Emanuela Tittocchia le hanno rivolto una domanda diretta:

E tu Fede quando ti sposi?

Tanto è bastato per mandare in confusione la conduttrice del programma mattutino. La Panicucci è diventata rossa in viso e ha iniziato a farsi un po’ di aria. Le due opinioniste non si sono arrese e hanno continuato a parlare del suo fidanzato. Tra le risate e le battute, Federica ha detto:

C’è stata un’interferenza, purtroppo non sono riuscita a capire che cosa avete detto, andiamo avanti.

Per qualche minuto la presentatrice ha avuto qualche difficoltà anche a proseguire con gli argomenti della scaletta.

Federica Panicucci e Marco Bacini presto sposi? Le indiscrezioni

La storia tra Federica Panicucci e Marco Bacini procede a gonfie vele. Su Instagram la coppia appare sempre molto affiatata e molto innamorata. Il giornalista Alberto Dandolo aveva lanciato lo scoop attraverso il settimanale Oggi.

Secondo lui il matrimonio della Panicucci e Bacini sarà a breve. Pare che dopo il momento difficile legato alla separazione da Mario Fargetta, con il quale ha due figli (Sofia e Mattia), Federica Panicucci sia pronta per fare il grande passo di nuovo.