Ficarra e Picone in imbarazzo a Striscia la Notizia: una velina rimane senza vestito (Foto)

Ficarra e Picone

La velina mora rimane senza vestito durante lo stacchetto

Con l’arrivo di Ficarra e Picone alla guida, il tg satirico Striscia la notizia sta ottenendo dei grandissimi ascolti. Un paio di giorni fa, però, nel programma di Antonio Ricci è accaduto un piccolo incidente osé. Protagonista della vicenda è una velina, la mora Shaila Gatta. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

Ficarra e Picone senza parole: alla velina Shaila Gatta scivola la spallina e…

Anche se è durato pochi istanti, i numerosi telespettatori di Striscia la notizia hanno notato qualcosa di imbarazzante che riguarda la velina Shaila, ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Nel dettaglio, mentre quest’ultima stava facendo lo stacchetto con la collega, alla mora è scivolata la spallina facendole cadere il vestito fin sotto le spalle.

Un incidente bollente coperto, però, da un reggiseno a fascia di color carne che per sua fortuna ha impedito che la ragazza rimanesse completamente nuda davanti a Ficarra e Picone e il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci. (Continua dopo la foto)

Velina

Ficarra e Picone ripropongono il video dove si vede la velina col vestito abbassato

Non tutti i telespettatori di Striscia la notizia hanno visto la scena epica, per questo motivo nella puntata andata in onda ieri Ficarra e Picone hanno riproposto il video in questione.

“Ecco le nostre veline impegnate nello stacchetto di ieri. Avete visto? A Shaila si rompe una spallina e si vede più in giù della spalla. Ma non è come pensate: perché in realtà sotto il vestitino verde c’è un altro abito color carne. In questo caso non si può dire sotto il vestito niente…Insomma, le veline ieri erano vestite a cipolla ma non si può dire che ci abbiano fatto piangere”,

hanno detto i due conduttori palermitani con il loro solito sarcasmo. Rispetto alle edizioni precedenti, quest’anno Ficarra e Picone hanno anticipato di un mese l’ingresso al tg satirico di Canale 5. A quanto pare saranno dietro il bancone fino ad aprile 2019 per poi lasciare i posto a Gerry Scotti e Michelle Hunziker, quest’ultima tornerà dopo i due mesi fatti in autunno.