Spettacolo

Al Bano Carrisi salva la vita ad un suo collega: ecco chi e cosa è successo

La confessione di Toto Cutugno sull’amico Carrisi

E’ cosa nota che Al Bano Carrisi e Toto Cutugno oltre ad essere colleghi sono anche degli ottimi amici. Per questo motivo negli speciali ’55 passi verso il sole’ che si stanno registrando in questi giorni a Roma, il cantante carrarese sarà uno degli ospiti speciali.

Ma non tutti sapevano che il Maestro salentino gli ha salvato la vita. A rivelarlo è stato lo stesso Cotugno durante una lunga intervista alla trasmissione La mia passione su Rai Tre.

Toto Cutugno rivela che Al Bano gli avrebbe salvato la vita

Nel corso della lunga intervista al programma Rai, Toto Cutugno ha parlato della sua malattia, del carattere difficile che si ritrova e di quello che ha fatto Al Bano per lui. Anche il cantante carrarese ha avuto un grave cancro alla prostata, che per fortuna è riuscito a sconfiggere grazie alle cure.

L’artista, però, ha affermato di sentirsi un vero miracolato ringraziando col tutto il cuore l’ex marito di Romina Power. Per quale motivo? Stando al racconto di Cutugno, il Maestro Carrisi un giorno gli ha consigliato di recarsi dal dottore per un check up. Dalla visita è emerso il tumore, per questo motivo ribadisce che Al Bano gli avrebbe salvato la vita.

“Sono miracolato, dieci minuti prima di operarmi ho chiesto aiuto a Dio, mi sono avvicinato a Dio, non ero così prima. E’ cambiata la mia vita”,

ha detto il cantante.

Al Bano e il suo show ’55 passi verso il sole’

Intanto Al Bano e tutta la sua famiglia sono impegnati negli studi Elios di Roma per la registrazione di ’55 passi verso il sole’. Lo show diviso in due puntate andrà in onda questo mercoledì e quello successivo in prime time su Canale 5.

A presentarlo saranno il Maestro Carrisi e la figlia Cristel. Ovviamente non mancheranno gli ospiti e ci sarà anche Romina Power e i figli Yari e Romina Junior. Sembra che Loredana Lecciso, Jasmine e Bido non ci siano, almeno da quello che si vede dai loro profili Instagram.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago