Amici 2019: il daytime di Canale 5 di giovedì 17 gennaio

Ecco che cosa è successo nel daytime di Amici di Canale 5 giovedì 17 gennaio 2019.

Amici 2019, daytime Canale 5: Marco Alimenti riceve un aiuto inaspettato

Nelle scorse puntate di Amici, Marco aveva provato più volte a chiedere a Timor Steffens di lavorare con lui ad una sua coreografia. Il coreografo, tuttavia, si è sempre rifiutato dicendo che preferisce lavorare con ballerini che gli piacciono, mentre in Marco non vede potenziale e nessuna qualità.

Il ballerino romano non si è perso d’animo e ha cercato aiuto dall’unica insegnante che lo vuole ancora nella scuola, Veronica Peparini. Quest’ultima gli ha promesso di aiutarlo a creare una coreografia vicina al genere di Timor su una musica scelta dall’allievo. L’obiettivo è quello di dimostrare di meritare il banco.

Amici 2019, daytime Canale 5: Tish e Alberto ai ferri corti

Prima di Natale i duetti realizzati dai cantanti Tish e Alberto avevano emozionato tutti per la loro intesa e il loro feeling. Al ritorno nella scuola, tuttavia, qualcosa è cambiato. Tish e Alberto non riescono più ad andare d’accordo e se ne sono accorti anche gli insegnanti, Pino Perris ad esempio. Che cosa sarà successo tra i due?

Amici 2019, daytime Canale 5: Alessandra Celentano a lezione con Vincenzo

Vincenzo è un nuovo ballerino di Amici e Alessandra Celentano, che l’ha fortemente voluto nella scuola, è andata a fargli la prima lezione. La maestra gli ha fatto molti complimenti, ma al tempo stesso ha detto di essere molto esigente e che vuole vedere dei miglioramenti in breve tempo.

Amici 2019, daytime Canale 5: Stash propone una comparata

Stash ha voluto incontrare la nuova cantante portata nella scuola da Alex Britti. Per mettere subito alla prova Ahlana, il frontman dei The Kolors ha deciso di affidare a lei e a Tish una prova comparata su Rolling in the deep di Adele.