Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 gennaio: Luigi Mastroianni sceglie Giorgia?

Venerdì 18 gennaio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete, nell’appuntamento odierno i telespettatori assisteranno alla seconda ed ultima puntata del Trono classico. Cosa accadrà in studio dopo il trono dedicato a Lorenzo Riccardi?

Uomini e Donne: il trono di Luigi Mastroianni

Nelle precedenti registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non è stato preso in considerazione. Quindi per rinfrescare la memoria al pubblico, Maria chiede alla regia di mandare in onda un filmato riassuntivo di quello accaduto un paio di settimane prima. Il tronista ha fatto l’esterna con Giorgia e con una nuova corteggiatrice, ma il siciliano ha fatto capire di avere già delle preferenze.

A quel punto il giovane manda via quasi tutte le sue spasimanti. Al trono rimangono Giorgia, Sonia ed Irene. Poi viene trasmessa l’esterna tra Mastroianni e Giorgia. Lui le fa dei complimenti dicendole che ama la sua semplicità e ha notato che quando stanno insieme, lei trema.

Successivamente Luigi organizza una cena a lume di candela e la ragazza ovviamente è molto felice ed emozionata. Poi i due si abbracciano affettuosamente e la corteggiatrice lo bacia a stampo. 

Spoiler Uomini e Donne: il trono di Andrea Cerioli

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano anche che Sonia dopo aver visionato l’esterna non riesce a pronunciare nessuna parola. Mentre Irene, chiamata in causa da Maria De Filippi si dice molto infastidita. A quel punto Luigi cerca di spronarla ma lei non riesce ad esprimersi. Poi si passa al trono di Andrea e per lui dalle scale scende Arianna.

[the_ad id=”124630″]

La moglie di Maurizio Costanzo le domanda se crede che la rivale Federica si sia presentata in studio. Lei dice dono ma per sua sfortuna lei c’è. Poi viene mandata in onda un’esterna dove si vede Federica che vuole chiarire con Cerioli. Quest’ultimo sembra molto contento dell’iniziativa ma Arianna si arrabbia affermando che non si aspettava una reazione del genere da parte del tronista. Poi la conduttrice manda in onda l’esterna del bolognese e la corteggiatrice. Cena romantica e poi la bacia senza avvisarla.