‘Sull’orlo di una crisi di pianto’ Aurora Ramazzotti incidente in aeroporto, ecco cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ci conquista sempre per il suo buonumore e grande ottimismo. Ma non questa volta, perché un brutto incidente le ha fatto prendere il panico: vediamo cosa è successo.

Aurora Ramazzotti è sempre in giro tra riunioni e nuovi progetti, coinvolgendoci nelle sue avventure tramite il social Instagram.

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora è la figlia del cantautore Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker: un mix perfetto per una ragazza molto simpatica e sempre pronta alla battuta.

Dalla mamma ha preso la solarità mentre dal papà l’inventiva. Un‘anima artistica e sempre pronta a raggiungere obiettivi che non sempre – però – gestisce al meglio gli imprevisti. Abbiamo imparato a conoscerla non solo da piccola ma anche oggi, grazie alle sue condivisioni social e il suo stile nel racconto davvero coinvolgente.

Brutto incidente di Aurora Ramazzotti

Nonostante il grande ottimismo, la giornata di ieri è stata veramente molto brutta per la figlia di Michelle Hunziker. Si è ritrovata a perdere un volo aereo molto importante, per raggiungere una destinazione dove ci sarebbe dovuta essere una riunione – a suo dire – di vitale importanza.

Ha acquistato un secondo biglietto e poi un terzo, non avendo ricevuto la conferma di avvenuta transazione. Racconta stupita di come le persone non l’abbiano fatta passare al check in in vista della perdita anche del secondo volo: un racconto ironico drammatico in cui era Aurora – oggi – la persona che lei di solito prende in giro in questi casi.

Nonostante la grande sudata, la corsa e una perdita momentanea di carta di credito la Ramazzotti è riuscita nel suo intento – promettendo che non giudicherà più alcuna persona che sarà in ritardo nel prendere un aereo.

'Sull'orlo di una crisi di pianto' Aurora Ramazzotti incidente in aeroporto, ecco cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker in aereo