‘Uomini e Donne’ torna Riccardo Guarnieri: Gemma si infuria

'Uomini e Donne' torna Riccardo Guarnieri: Gemma si infuria
'Uomini e Donne' torna Riccardo Guarnieri: Gemma si infuria

Una delle ultime messe in onda del trono over di Uomini e Donne si è rivelata ricca di colpi di scena. L’evento che ha generato maggiore scalpore è stato il clamoroso ritorno in studio di un cavaliere. La persona in questione è riuscita a suscitare l’ira di Gemma Galgani, la quale non ha potuto fare a meno di sbottare contro di lui. Vi sveliamo subito che a fare ritorno è stato Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio dopo aver lasciato Ida Platano

Si tratta decisamente di un colpo di scena inaspettato il quale ha suscitato emozioni contrastanti all’interno del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, che in passato ha fatto molto discutere, ha deciso di fare ritorno nel programma per mettersi nuovamente in gioco. Riccardo Guarnieri è pronto a trovare la sua nuova anima gemella dopo la rottura definitiva con Ida Platano.

I due avevano una relazione molto altalenante, al punto che decisero anche di prendere parte a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Il risultato, però, non è stato certamente tra i migliori. L’esperienza non ha fatto altro che acuire i problemi di coppia al punto da prendere la drastica decisione di lasciarsi.

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani perde le staffe contro Riccardo

Dopo un po’ di tempo, però, Riccardo Guarnieri è tornato in studio e si è detto pronto a conoscere nuove donne. Il suo comportamento ha scatenato la furia di Gemma Galgani, fedele amica di Ida Platano.

La donna, infatti, ha perso le staffe ed ha sbottato contro il cavaliere: “I dubbi di Ida avevano un perché”. Guarnieri, dal canto suo, ha provato a difendersi dicendo che la Galgani non sapeva molte cose, pertanto, non era autorizzata ad intervenire. Ad ogni modo, il pubblico è sembrato dare ragione alla dama bianca.