Giulia De Lellis insultata pesantemente: ‘Una nana oscena’

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata criticata pesantemente da un’attrice, ecco che cosa è successo.

‘Giulia De Lellis? Una nana oscena’

Priscilla Salerno, attrice di film per adulti, ha fatto recentemente una Instagram Story in cui ha raccontato di trovarsi nello stesso treno in cui viaggiava Giulia De Lellis. Dopo di che ha iniziato a raccontare un curioso retroscena. Pare che Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia, ci abbia provato con lei. Ecco le sue dichiarazioni:

Lui ci ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona l’ho incontrato in un bar.

Infine, l’attrice ha rivolto parole molto offensive nei confronti dell’influencer che stava viaggiando con lei:

Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena.

E ha fatto i complimenti ad Andrea Damante per averla lasciata.

Giulia De Lellis, nuova vita accanto a Irama

Mentre non si placano le voci di un ritorno con Il Dama o di continue frecciatine tra i due, Giulia sta vivendo la sua storia d’amore con Filippo Maria Fanti, in arte Irama. Quest’ultimo ha vinto la scorsa edizione di Amici e Giulia, da fan, ha voluto conoscerlo a tutti i costi. Tra loro è nato un sentimento e negli ultimi tempi si concedono più facilmente ai social postando foto e video di coppia.

Andrea Damante: l’opinione sulla nuova coppia

Non sono mancate, tuttavia, le dichiarazioni di Andrea sul nuovo compagno della sua ex fidanzata. Andrea ha detto di vedere in Irama un bravo ragazzo ed è contento se anche loro sono contenti.

Nel frattempo lui si è dedicato completamente al lavoro da dj, ha presentato un programma su MTV alla fine del 2018, ha partecipato al reality Riccanza ed ha in progetto di uscire con un nuovo album. Non manca il gossip su di lui e la sua vita sentimentale, dai tradimenti ai danni di Giulia ai flirt con ragazze famose e ricche.