Mia Martini choc, parla la sorella Bertè: ‘Non si è suicidata, sul corpo c’erano dei lividi…’

A pochi giorni dalla messa in onda del film dedicato alla vita di Mia Martini, Leda e Loredana Bertè riaprono il caso perché non credono al suicidio.

Una lunga intervista quella di Leda Bertè  – sorella di Mia Martini e Loredana Bertè – che parla della sorella in maniera esclusiva, ipotizzando che forse la stessa non si sia suicidata.

Mia Martini e il suicidio

Leda Bertè ha rilasciato un intervista al magazine “Spy” confidando alcuni dettagli sulla morte della sorella Mia Martini che non sono ancora chiari. La cantante ha lasciato questo mondo il 12 maggio 1995 ma è ancora molto viva nei ricordi della famiglia e dei suoi fan.

Leda, nella sua intervista, ha dichiarato che il corpo della sorella era ricoperto da lividi ed ha sempre avuto il timore fosse stato il padre a farglieli. Un uomo da sempre violento dalla quale le sorelle Bertè si sono sempre tenute lontane, a parte Mia che negli ultimi tempi aveva provato un riavvicinamento.

Altra questione da comprendere – sempre secondo la dichiarazione di Leda – è il motivo per il quale il padre abbia disposto per la cremazione immediata a seguito del funerale, senza chiedere l’opinione del resto della famiglia.Leda e Loredana Bertè si battono ancora perché venga fatta chiarezza, su una morte che possiede troppi punti oscuri e nessuna notizia certa.

La storia di Mia in un film

A poche settimane dalla fiction ‘Io sono Mia’, che celebra la vita della Martini, viene ripercorsa la vita ma soprattutto la morte della cantante. Loredana Bertè ha espresso il suo apprezzamento, mentre Leda non si reputa entusiasta dichiarando che il film non rispecchia la verità sulla vera vita della loro famiglia.