Uomini e Donne: ecco la confessione scandalosa del tronista

Uomini e Donne, la reazione di Federica alla scelta di Andrea Cerioli
Uomini e Donne, la reazione di Federica alla scelta di Andrea Cerioli

Parla Armando

Uomini e Donne tornerà, con la confessione scandalosa, regolarmente su Canale 5 lunedì prossimo a partire dalle ore 14:45. Nelle tre puntate dedicate al Trono Over, si parlerà dello strano comportamento di Armando Incarnato.

Il bel partenopeo ha fatto nascere il sospetto che lui possa essere già fidanzato con una dama estranea al programma. Per evitare di essere espulso, il cavaliere napoletano deciderà di chiarire una volta per tutte gli sviluppi della sua conoscenza con Noel.

Spiegherà di averla vista più volte fuori dallo studio, incontrandola sia a Napoli che a Pescara. È stata lei, però, a non volere che lui informi la redazione di tale frequentazione, dato che allo stesso tempo frequentava anche un uomo estraneo a Uomini e donne.

Dopo tale rivelazione, che continua a scatenare grandi polemiche sui social network, Armando chiederà scusa al pubblico e a Maria De Filippi, ottenendo il permesso di risedersi nel parterre maschile.

Chiarimenti mancati

Dopo una settimana caratterizzata da ampie discussioni, lunedì assisteremo ad Armando e la confessione scandalosa sul suo rapporto con Noel. Non solo, infatti si parlerà ancora della rottura tra la dama torinese e il piastrellista, che si lanceranno accuse in merito ai reciproci comportamenti. Ma non mancherà lo spazio anche per un’altra coppia, protagonista di numerose critiche sui social network, ovvero Armando Incarnato e Noel Formica.

Nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5, lui è stato accusato di nascondere qualcosa sul loro rapporto. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno persino espresso la possibilità che lui possa essere fidanzato, motivo per cui il cavaliere napoletano deciderà di chiarire una volta per tutte le motivazioni del suo comportamento.

Addio al programma

La confessione scandalosa che attende Armando potrebbe costargli caro circa la permanenza negli studi di Uomini e Donne. I sotterfugi che hanno condotto lui e la bella Noel nel vedersi di nascosto dalla redazione porterà a degli effetti controproducenti. Come reagirà la padrona di casa circa tale argomento? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Trono Over.