Anticipazione Uomini e Donne: Teresa Langella ha scelto Antonio, l’indizio che scatena i fan

Uomini e Donne trono classico, scelta di Teresa: la Langella a favore di Andrea, il post romantico
Uomini e Donne trono classico, scelta di Teresa: la Langella a favore di Andrea, il post romantico

Teresa Langella vicino ad Antonio, cosa sta accadendo?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Teresa Langella pare abbia molto deluso Andrea Dal Corso che come tutti sanno è attivissimo sui social.

A quanto pare il corteggiatore di Teresa non ha mai passato un giorno senza pubblicare nulla su Instagram cosa ben diversa adesso. Infatti, nelle storie infatti non c’è traccia di aggiornamenti. Come mai si chiedono in molti?

Uomini e Donne: Teresa Langella ha scelto?

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata molto particolarmente per Andrea che oltre ad aver visto Teresa baciare Antonio ha anche sbottato, andando su tutte le furie. Ormai tutti sono a conoscenza delle opinioni della tronista, dove più volte ha spiegato di non fidarsi del modello.

Dopo averlo eliminato, Del Corso è ritornato negli studi affermando di essere realmente interessato alla tronista. Nonostante tutto, Teresa ha continuato ad avvicinarsi a Moriconi deludendo ancora una volta l’ex tentatore di Temptation Island.

Anticipazione Uomini e Donne: Andrea Del Corso assente sui social

A far preoccupare i fan è l’assenza da social di Andrea, cosa mai successa fino adesso. Molti utenti pensano infatti che Teresa Langella abbia fatto già la sua scelta e Del Corso ne sia a conoscenza.

A quanto pare, però,  non è neanche pensabile che sia andato in villa con Teresa perché il profilo Instagram di Antonio Moriconi risulta attivo. Niente è da dare per scontato visto che a Uomini e Donne può succedere davvero di tutto.

Anticipazione UeD: Teresa Langella prossima alla scelta

Le anticipazioni rivelano che Teresa è vicina alla scelta. La tronista napoletana sembra decisa a lasciare gli studi di Uomini e Donne è vivere finalmente la sua storia d’amore. Per il momento, oltre al silenzio di Andrea, sembrerebbe che la Langella sia più vicina ad Antonio, non solo per l’età ma sopratutto per i suoi modi di fare molto simili ai suoi.