‘Non è segno di guarigione…’ Nadia Toffa la verità choc sulla malattia

Toffa

Tutto l’entusiasmo per la bella notizia data da Nadia Toffa durante la giornata di ieri, sembra svanire nel nulla dopo le sue parole lasciate su Twitter.

Solo ieri una grande felicità per il ritorno di Nadia Toffa alla conduzione di “Le Iene” su Italia uno, grazie al suo post di Instagram pieno di gioia e speranza. Sono bastati pochi minuti per ribaltare la situazione e cadere nuovamente nella paura.

Nadia Toffa e il post di Instagram

La conduttrice ha postato, nella giornata di ieri, un post sul social network Instagram pieno di felicità e speranza. La Toffa ha voluto condividere con i suoi fan un momento veramente speciale e molto toccante, evidenziando che – finalmente – avrebbe potuto sfoggiare il suo caschetto naturale senza dover utilizzare le parrucche.

Insomma un grande passo avanti, considerando che sino a poco tempo fa Nadia era costretta a ricorrere alle parrucche al fine di mostrarsi in video. La chemio terapia e i farmaci, infatti, non le hanno solo cambiato la conformazione del viso ma hanno mandato avanti la consueta perdita dei capelli.

Nadia Toffa la paura ritorna

Nonostante tutto e i tanti commenti positivi di speranza, la Toffa su Twitter ha voluto sottolineare – in risposta ad un commento – che tutto questo non significa essere guarita ma di aver solo fatto un passo avanti. Poter avere nuovamente i suoi capelli e il suo caschetto, non vuol dire aver sconfitto il tumore che purtroppo è sempre presente.

La positività della Toffa si è spenta per soli cinque minuti e ci ha riportato a quella triste realtà fatta di chemio terapia e lotta contro un male che ha messo radici.