Paolo Bonolis, incidente in diretta ad Avanti un altro: ecco cosa è successo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Ad Avanti un altro accadono tanti piccoli eventi ed episodi che talvolta non si possono prevedere. Un incidente, infatti, che nessuno poteva evitare quello che ha visto protagonista un’anziana donna del pubblico

Ad Avanti un altro si è verificato un episodio piuttosto spiacevole. Paolo Bonolis, come sempre, ha cercato di risolvere tutto con una risata, ma per i primi secondi si è temuto un gran danno.

L’incidente in diretta ad Avanti un altro

Si è verificato un piccolo incidente ad Avanti un altro. Paolo Bonolis ha subito soccorso la donna del pubblico che ha avuto un piccolo incidente. Ma cosa è successo esattamente? E’ arrivato il momento, come di consueto, dell’arrivo di uno dei volti più amati del programma, soprattutto dal pubblico femminile, Daniel Nilsson: lo svedese surfista biondo, bello e dagli occhi azzurro cielo.

Avanti un altro è un programma molto seguito proprio grazie ai suoi personaggi, belli e simpatici. Purtroppo però questa volta l’ingresso di Daniel ha suscitato il caos, proprio come quello di alcune settimane fa, in cui, il ragazzo ha ricevuto una sberla dal conduttore in un simpatico siparietto.

Paolo Bonolis e l’incidente ad avanti un altro

Come sempre, quando lo svedese ha fatto il suo ingresso, le signore del pubblico, di ogni età si sono precipitate ai suoi piedi. Ma una delle donne purtroppo ha avuto un piccolo incidente durante la corsa e si è un fatta male ad un ginocchio.

Per fortuna, nulla di grave. Tant’è che Paolo Bonolis ha cercato di sdrammatizzare facendo il simpatico come sempre. La signora è stata fortunata, poteva finire peggio. Paolo l’ha invitata ad evitare tali eccessi e colpi di testa ‘alla sua età’.

Un piccolo incidente che non ha messo in crisi il programma, anche grazie all’abilità di Bonolis che riesce sempre a gestire alla perfezione il suo circo divertente e colorato.