Incidente imbarazzante per Barbara D’Urso, Lady Cologno nella bufera

Barbara D'Urso

Barbara D’urso ancora una volta presa di mira suoi social

Barbara D’Urso non smette di far parlare di se suoi social network. La conduttrice televisiva sembra essere ormai diventata un vero e proprio bersaglio degli haters che non smettono di insultarla su Instagram. Alcuni giorni fa, dopo aver postato uno scatto sul suo profilo è accaduto di tutto, vediamo nei dettagli cosa è successo.

Barbara D’Urso insultata sui social

Barbara D’Urso è molto amata dal suo pubblico. La conduttrice televisiva, però, spesso viene criticata per i suoi atteggiamenti e sopratutto per i suoi modi di vestire. La sessantenne, sempre in ottima forma, indossa quasi sempre abitini molto corti con scollature da togliere il fiato.

Alcuni mesi fa, dietro i camerini, indossando un vestito bianco di pizzo non si è accorta che i ricami erano del tutto trasparenti mostrando il suo intimo davanti a migliaia di perone. Altre volte, invece, durante le interviste, sedendosi sulla punta del divanetto casualmente ha aperto le game, facendo vedere ancora una volta le mutande. Ma cosa è accaduto adesso?

Lo scatto di Barbara D’Urso che ha fatto infuriare il web

Alcuni giorni fa, Barbara D’Urso andando in onda con Pomeriggio 5 è stata ripresa da Vittorio Sgarbi. L’uomo seduto di fronte alla conduttrice televisiva senza peli sulla lingue e sopratutto con molta decisione le ha detto: “ti si vedono le mutande”. Dichiarazione ripresa anche da un’haters sul suo profilo Instagram dove la giovane le ha voluto ricordare il ‘brutto episodio’.

“Ti ricordo che anche Vittorio sgarbi ti ha richiamata dicendoti che si vedevano le mutande e non perchè sbirciava ma perchè metti vestitini inguinali. “

Inoltre, qualcun’altro che a quanto pare non ama i programmi della D’Urso le ha scritto:

(Continua dopo la foto)

Chissà se un giorno Carmelità risponderà a tali insulti, spiegando le sue ragioni.