Una Vita anticipazioni 21-22 gennaio 2019, Adela si auto-flagella

Una Vita anticipazioni 21-22 gennaio 2019, Adela si auto-flagella
Una Vita anticipazioni 21-22 gennaio 2019, Adela si auto-flagella

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 21-22 gennaio 2019 annunciano un’amara verità: Cayetana non è affatto viva. Blanca apprenderà di avere una sorella, Olga, e cercherà di scoprire dove si trova. Nel frattempo, Ursula verrà minacciata all’interno di una chiesa…

Una Vita anticipazioni, Cayetana non è viva

Lunedì 21 gennaio 2019: in questa puntata di Una Vita si scopre che Cayetana non è viva. Tutto ciò spingerà Ursula a recarsi in chiesa a confessarsi. Ma, una volta dentro al confessionale non vi troverà il prete ma una ragazza che la minaccerà, Olga.

Martedì 22 gennaio 2019 (Pomeriggio): Jacinto, invaghito di Carmen, chiederà aiuto a Fabiana per conquistarla. L’uomo imparerà ad essere galante ed applicherà queste lezioni con la donna che le piace ma le cose non andranno a buon fine.
Samuel, nel frattempo, verrà dimesso dall’ospedale e farà ritorno a casa. Resterà sorpreso dal comportamento gentile di Ursula nei suoi confronti e chiederà delucidazioni a Blanca. Quest’ultima gli rivelerà di avere una sorella, Olga.

Martedì 22 gennaio 2019 (Serale): dopo essere stato licenziato, Antonito verrà riassunto alla pasticceria. Elvira e Simon continueranno la loro relazione clandestina ai danni di Adela. Quest’ultima, consapevole del comportamento del marito, deciderà di pagare la penitenza al posto suo e di auto-flagellarsi. Blanca apprenderà dalla madre ulteriori dettagli su Olga ma verrà dichiarata morta all’età di 16 a anni. Ma sarà veramente così?

Anticipazioni Una Vita, presto la grande verità su Olga

Anche in questa settimana Una Vita verrà trasmessa dal lunedì alla domenica (eccetto il sabato). Martedì sera, su Rete 4, è confermato il doppio appuntamento con il serale che andrà in onda subito dopo Il Segreto.

Prima di lasciarvi vi sveliamo che ormai ci avviciniamo alla grande verità. Nelle prossime puntate di Una Vita, infatti, sapremo cosa è successo veramente ad Olga e la verità sarà piuttosto agghiacciante.