Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni come il boss delle cerimonie: bufera sui social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata sui social

I Ferragnez vestono il figlio Leone Maria con una sgargiante camicia stampata con motivi barocchi dorati, piovono critiche

Chiara Ferragni e suo marito Fedez si sono ritrovati al centro di una grande polemica. Tutto è partito dopo aver pubblicato una foto del piccolo Leone che da poco ha compiuto 10 mesi. A scatenare i fan della coppia è stato il look scelto per il pargoletto, troppo eccessivo e simile a Don Antonio de Il Boss delle cerimonie.

A prendere in giro il figlio è proprio lui, il rapper Federico. Vediamo nei dettagli cosa ha combinato la coppia più social del momento.

Chiara Ferragni e Fedez criticati per il vestiario di Leone

Per chi vive di social network, TV e spettacolo è impossibile non ricordarsi di Don Antonio Polese, “Boss delle cerimonie”, padrone del ristorante La Sonrisa (è morto due anni fa) di Sant’Antonio Abate (Napoli) protagonista di matrimoni, diciottesimi e battesimi kitsch e noto anche per la sua innumerevole collezione di camice di seta dai colori sgargianti.

Polese non c’è più ma il suo ricordo e la sua simpatica continuano a tenere accese le luci dei riflettori sul suo castello. A tal proposito pare che anche Chiara Ferragni e Fedez si siano fatti condizionare dal look dell’imprenditore, vestendo Leone Maria con un completo molto simile a quelli del noto Boss.

(Continua dopo la foto)

Leone come Don Antonio

Leone ‘dimenticato’ da Chiara Ferragni e Fedez

Per le vacanze di Natale, Chiara e Fedez si sono concessi il loro viaggio di nozze rimandato vartie volte. A scatenare un caso mediatico è stata, però, una loro scelta: non portare con se alle Maldive Leone.

Tale decisione, ha creato sul web un vero e proprio putiferio tanto che molti utenti si sono scagliato contro la coppia accusandoli di essere dei genitori interessati solo ai soldi. Fortunatamente, però, la Ferragni è riuscita, tramite un post a spiegare le loro decisioni, affermando che Leone vista la sua tenera età non sarebbe stato in grado di affrontare circa 12 ore di volo e mantenere il loro ritmo frenetico.