‘I medici mi hanno detto…’ Francesco Chiofalo triste sui social, l’inquietante verità sul tumore

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera
Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera

Francesco Chiofalo ha finalmente chiarito tutta la situazione che lo riguarda circa il tumore e il modo in cui l’ha scoperto. Per placare le polemiche ha fatto una serie di storie

Francesco Chiofalo ha detto in una serie di storie che ha pubblicato poco fa sui social la sua verità. A quanto pare, le esternazioni di odio nei suoi confronti lo hanno ferito molto. Ecco cosa ha detto nelle sue storie.

Francesco Chiofalo chiarisce tutto

Francesco Chiofalo ha deciso di fare una serie di storie in cui chiarisce una volte per tutte perchè non ha spiegato nel dettaglio, subito, come ha scoperto del suo tumore. L’ex di Temptation Island, ha raccontato di aver saputo del tumore quando a fine luglio ha avuto un incidente stradale. E’ grazie alle analisi che ha scoperto di avere una macchia di sangue nel cervello.

Poco dopo i medici gli rivelano che può essere o un tumore o una macchia di sangue. Quando gli rivelano la pericolosità della cosa e che il tumore andava asportato immediatamente.

Avrebbe dovuto operarsi quanto prima per evitare la morta. Se non si fosse operato sarebbe morto prima dell’estate prossima e farla gli ha fatto correre tantissimi rischi: essere paralizzato, demente o avere altre disabilità.

Chiofalo e le conseguenze di un’operazione come la sua

Francesco Chiofalo ha quindi chiarito il motivo per cui non ha subito detto del tumore. Insomma, non era certo. Solo dopo il silenzio e quando ha saputo la gravità della cosa ha voluto dire tutto ai suoi fan, preoccupati per il suo silenzio prolungato sui social.

Chiofalo quindi mette a tacere la polemiche in questo modo, contro chi cerca di sminuire il suo problema di salute. L’operazione era molto pericolosa, tant’è che un altro ragazzo seduto accanto a lui, con lo stesso problema e che ha affrontato la stessa operazione ha dovuto purtroppo sedersi su una sedia a rotelle.

Francesco chiede scusa a tutti per non essere stato forte e di non aver fatto il duro, si è semplicemente messo molta paura. Non è stato facile per lui rivivere tutto e dare le spiegazione.