Spettacolo

‘Ma che mano orrenda’: Gerry Scotti nella bufera, ecco cosa è successo

Gli haters colpiscono anche il conduttore pavese: ecco i dettagli

Dopo quattro mesi di messa in onda prima con Caduta Libera e poi con The Wall, Gerry Scotti si sta rilassando nella sua terra, ovvero nel pavese. Il conduttore che per il momento è impegnato solo il venerdì sera con Chi vuol essere milionario? ad aprile tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia con la collega svizzera Michelle Hunziker. Mentre, stando alle prime indiscrezioni, a settembre o forse in estate debutterà su Canale 5 con un nuovo game show. (Continua dopo il post)

Gerry Scotti e la foto della sua mano con l’anello

Anche se Gerry Scotti ha un profilo Instagram seguito da oltre mezzo milione di followers, difficilmente il conduttore pavese pubblica delle foto. Dopo un lungo periodo di inattività social, zio Gerry ha messo uno scatto che ritrae la sua mano con un anello al dito.

Tranquilli, il presentatore Mediaset non si sta per sposare, ma è un dono che gli è stato donato da Radio Deejay. Ricordiamo che Scotti ha iniziato la sua lunga carriera artistica come Dj e solo dopo qualche anno ha esordito in televisione. Ospite negli studi milanesi della suddetta radio, il conduttore ha ricevuto l’anello con il logo dell’emittente.

Ovviamente il diretto interessato si è commosso e successivamente lo ha mostrato con orgoglio su Instagram. I suoi followers hanno riempito l’immagine di commenti positivi, ma come cade ultimamente, anche insulti da parte degli haters. Quest’ultimi, in poche parole hanno scritto che zio Gerry ha una brutta mano o una mano gelida e da vecchio. (Continua dopo la foto)

Scotti

Prossimamente Gerry Scotti condurrà Conto alla Rovescia

Gerry Scotti non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo aver condotto in questa stagione televisiva The Wall, Tu Si Que Vales, Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera, Striscia la Notizia e tra qualche mese sarà pronto per un’altra avventura.

L’artista pavese è infatti pronto a sbarcare con un game show inedito. A rivelare il tutto ci ha pensato il portale web TvBlog che conferma il rumor circolato lo scorso autunno sul nuovo gioco televisivo che verrà trasmesso nel preserale di Canale e si intitola Conto alla rovescia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago