Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Nicoletta diffamata

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Nicoletta diffamata
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-23 gennaio 2019: Nicoletta diffamata

Eccoci al nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. In questo articolo è presente la trama delle puntate della daily soap che vanno in onda martedì 22 e mercoledì 23 gennaio su Rai Uno alle 15:30 circa. Nicoletta Cattaneo è vittima dei pettegolezzi non veritieri che riguardano il suo matrimonio saltato. Chi l’ha diffamata?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 gennaio: la famiglia Guarnieri al centro di uno scandalo

Luca Spinelli vende la notizia del matrimonio saltato a una rivista scandalistica. Elena e Salvatore temono che Aldo, un giovane ragazzo che prende ripetizioni, possa spifferare a qualcuno di averli visti baciare.

Al Paradiso delle Signore, Vittorio Conti è impegnato a organizzare un evento di beneficenza che consiste nella raccolta di abiti usati. Nel frattempo, Nicoletta si trova al centro di pettegolezzi non veritieri che riguardano il mancato matrimonio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 gennaio: Salvatore ed Elena nel panico

Sono proprio Adelaide e Umberto Guarnieri ad aver messo in giro dei rumors diffamatori riguardanti la figlia del ragioniere Luciano Cattaneo. Riccardo chiede alla sorella e a Vittorio di trovare un modo per dissuadere il padre e la zia nel pubblicare un articolo diffamatorio contro Nicoletta. Salvatore ed Elena scoprono che il giovane Aldo ha veramente assistito al loro bacio e vanno nel panico totale.

Nel frattempo, Tina porta avanti con entusiasmo l’evento di beneficenza organizzato da Vittorio Conti. Oscar è sempre più interessato a ripristinare il rapporto con sua moglie, ossia la signora Calligaris. Come reagirà Clelia?