L’Eredità, spettatori inferociti con Flavio Insinna: ecco cosa è successo

Flavio Insinna

Flavio Insinna non è uno dei telespettatori più criticati di sempre. A quanto pare però, stavolta, si sono tutti arrabbiati per un motivo comune: ecco cosa è successo nell’ultima puntata de L’Eredità

Sono tanti i telespettatori che si sono lamentati di Flavio Insinna per quanto riguarda il suo quiz show ‘L’Eredità’. La rabbia scorre senza freni sul web. Il motivo? Proviamo a spiegarvelo.

Flavio Insinna, la rabbia del web

Sono tanti i telespettatori che si sono arrabbiati per l’atteggiamento di Flavio Insinna: il conduttore è finito più di una volta al centro delle polemiche per via del suo modo di condurre. I motivi della polemica? I più disparati. La colpa sarebbe da attribuire nella circostanza proprio allo stesso conduttore.

Sono tanti i telespettatori de L’Eredità che hanno ritenuto fuori luogo la sua parlantina eccessiva, uno sproloquio che avrebbe finito per alterare lo svolgimento del primo gioco con cui si apre solitamente ‘L’Eredità’. C’è chi addirittura gli ha riservato dei rimproveri per questo:

“Parla, parla…fin troppo. E dimentica le cose importanti”.

Chi lo ama però sa che è proprio questo il suo punto di forza: il saper argomentare bene ed esaustivamente. Flavio Insinna ha saputo fare breccia nei telespettatori guadagnando la loro simpatia.

Flavio Insinna: parla troppo

Questa sua parlantina ed i relativi monologhi senza freno non piace a molti. Un telespettatore de ‘L’Eredità’ scrive in particolare su Twitter:

“Nel primo gioco Insinna è un vero disastro, non è raro che si perda nei meandri delle sue chiacchiere e dimentichi di dare la risposta corretta alla domanda che il concorrente ha appena sbagliato”.

Ciò nonostante, nessuno dire che il programma va male. Gli ascolti sono sempre dei migliori. Sicuramente, sarà anche opera delle tantissime gaffe dei concorrenti, che a volte non sono preparati quanto basta o si rendono protagonisti di piccoli incidenti grammatica che diventano dei veri e proprio strafalcioni.