Spettacolo

Maria De Filippi, i siciliani irritati con la conduttrice di Uomini e Donne: ecco il motivo

La moglie di Maurizio Costanzo nel mirino dei siracusani: ecco il motivo

Dopo la messa in onda della seconda puntata di C’è Posta per Te di sabato 19 gennaio, sui vari social network si sono scatenate una serie di polemiche. Tra le tante storie affrontate da Maria De Filippi, una in particolare ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori.

C’è da dire, inoltre, che la vicenda in questione era stata ben pubblicizzata qualche giorno prima dai canali social della conduttrice. Stiamo parlando di Denise e Deborah, due ragazze siciliane, siracusane per esattezza, che hanno deciso di sposarsi anche se la famiglia della prima non era del tutto favorevole.

Maria De Filippi a C’è Posta per Te ha definito Siracusa un paesino

Ma le polemiche non sono nate per questa storia lesbo, ma quanto detto da Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, mentre provava in tutti i modi di convincere la madre di Denise ha chiesto alla donna se fosse preoccupata poiché in paese si chiacchiera molto.

Parole che non sono piaciute assolutamente a tutti i siracusani. Il motivo? Quest’ultimi sui social hanno affermato che Siracusa è una città e non un paesino. Polemiche che hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico.

Molto probabilmente Queen Mary ha pronunciato quel vocabolo involontariamente, infatti non è la prima volta che fa delle affermazioni del genere per spronare i propri ospite a far pace coi familiari.

Maria De Filippi come Barbara D’Urso?

Un episodio del genere era accaduto qualche anno fa da un’altra conduttrice di casa Mediaset. Nel 2014, infatti, durante una puntata di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso disse delle frasi poco felici nei confronti della città siciliana.

Anche in quell’occasione gli abitanti di Siracusa si arrabbiarono moltissimo sfogandosi sui vari social network. Lady Cologno definì Siracusa come un paesino sperduto dell’entroterra della trinacria. Successivamente la conduttrice napoletana si accorse dell’errore e chiese scusa a tutti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago