Carolyn Smith di nuovo in ospedale per il tumore: ecco cosa è successo alla giurata di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith, la spietata giudice di Ballando con le Stelle, prosegue la sua personale battaglia nei confronti del tumore. Cosa è successo?

Carolyn Smith non smette di combattere e andare avanti per sconfiggere quel tumore che sembra non volerla abbandonare. Il suo ultimo post di Instagram ha lasciato i suoi follower senza parole e dubbiosi.

Carolyn Smith in ospedale

Da tempo la giudice e insegnate di danza Carolyn è in lotta contro un tumore che non guarisce. Lei non si perde d’animo e  – così come altre persone dello spettacolo – cerca di trasmettere gioia, speranza a tanta determinazione.

Nonostante tutto, il percorso sembra essere interminabile e le cure molto pesanti. Il suo ultimo post di Instagram non lascia dubbi in merito ed è proprio lei a raccontare quello che le sta accadendo.

Carolyn Smith lotta contro il cancro

Una confidenza e una dedica fatta per i suoi follower che la invitano ad andare avanti a testa alta, senza che il tumore possa rubarle la vita e sconfiggerla. Tanti i suoi post e i video, che indicano come stanno andando avanti le cure e le terapie.

Carolyn si mostra fuori dall’ospedale prima di effettuare il ciclo di radio terapia giornaliera, evidenziando che – anche se la mattinata inizia in tale direzione – il resto delle ore saranno passate a lavoro e su nuovi interessanti progetti.

La giudice di Milly Carlucci non si arrende e decide di vivere ogni secondo prezioso della sua vita, tutto insieme e senza respiro. Una donna coraggiosa il cui tumore crede sia solo un piccolo ostacolo dalla quale non intende farsi fermare.