Uomini e Donne malore in diretta, cavaliere si sente male al Trono over: ecco cosa è successo

Trono over U&D: malore in studio dopo una forte discussione 

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andato in onda il terzo ed ultimo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne.

In studio sono accaduti numerosi colpi di scena, tra cui la presa di posizione di Maria De Filippi per alcuni messaggi spinti da parte del cavaliere Paolo, ex conoscenza di Gemma Galgani. Inoltre in studio c’è stato un malore, andiamo a vedere cosa è successo è chi si è sentito male.

Uomini e Donne: il cavaliere Romano ha un malore per colpa della dama Angela Di Iorio 

Al centro dello studio è stata chiamata ancora una volta Angela perché Maria De Filippi vuole presentarle ancora una volta il cavaliere che la settimana scorsa era venuto in studio per lei.

La dama napoletana, però, ha detto che non vuole approfondire la conoscenza con lui perché è divorziato e perché ha ben dieci anni più di lei. Scuse che hanno fatto arrabbiare molto gli storici opinionisti di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo una serie di botte e risposte, è intervenuto anche il signore Romano, un uomo che qualche settimana fa aveva frequentato la Di Iorio.

Il diretto interessato l’ha accusata di essere una donna fredda e calcolatrice. Parole che non sono piaciute affatto ad Angela che ha replicato in maniera forte. Reazione che hanno fatto stare male il cavaliere costringendolo a lasciare lo studio per un malore.

Uomini e Donne: chi è Angela Di Iorio? 

Angela Di Iorio è nata e vive attualmente a Napoli. Si è fidanzata molto giovane e nel lontano 1973, dopo tre anni di fidanzamento, è convolata a nozze con Carmine Casoria. Il loro matrimonio è stato lungo e ricco di felicità, nonostante i diversi momenti difficili che la coppia ha dovuto superare.

La Di Iorio ha tre figli maschi e diversi nipoti ma purtroppo non vivono vicino a lei e si vedono raramente. La dama del Trono over di Uomini e Donne ha sofferto moltissimo per la morte di suo marito avvenuta nel 2011.