Uomini e Donne serale anticipazioni: ci sarà una “cosa importante”

Uomini e Donne

Cresce la curiosità per Uomini e Donne serale. A febbraio scopriremo se Mediaset saprà bissare gli ascolti ottenuti nella fascia pomeridiana. E quali carte Maria De Filippi giocherà per sbaragliare la concorrenza. Prepariamoci a importanti novità, come Raffaella Mennoia ha anticipato su Instagram, con Teresa Langella e la sua collega Francesca.

Uomini e Donne serale: nuovi dettagli

Nelle sue stories, Raffaella ha dato alcune chicche su Uomini e Donne serale:

“Ehi, ciao a tutti! Allora si vede qualcosa? Eccolo, un lampione romano giallo: praticamente un minion sembro. Beh, comunque volevo dirvi che ho postato adesso una foto con me, Teresa e un’altra mia collega Francesca per ricordarvi che a breve comunicheremo il giorno della scelta serale Uomini e Donne”

Per confermare dunque quanto riportano le recenti voci:

“Sapete tutto: ci sarà una prima parte in villa con i corteggiatori, ma non vi posso anticipare una cosa importante, e poi ci sarà la scelta. Quindi appena sapremo la data ve la comunicheremo… La pagina ufficiale di Uomini e Donne… difficilmente io, io in seguito, quindi Uomini e Donne serale, la scelta, iniziamo con Teresa. E niente, ragazzi, un abbraccio!”

A offrire intriganti spoiler su Uomini e Donne serale Davide Maggio, in particolare per quanto riguarda il giorno della trasmissione. Raffella ha aggiunto ulteriore dettagli, spiegando che sarà possibile seguire sia i due giorni trascorsi dai ragazzi in villa che la scelta dei tronisti.

Su quanti e quali saranno, il fatto che Raffaella Mennoia parli di “una cosa importante” lascia credere che forse assisteremo presto a qualche sorpresa. Quelli con maggiori probabilità di partecipare sono Lorenzo Ricciardi (addio Giulia?) e Luigi Mastroianni, che pare essere andato a recuperare le sue corteggiatrici.

Ridotte le probabilità per Teresa e Ivan Gonzalez, che pare ormai prossimo alla scelta. Uomini e Donne serale sta intanto già acquisendo una connotazione ben precisa.