Il Segreto anticipazione 24 Gennaio 2019: Adela in fin di vita, Isaac pentito

Nella puntata del 24 Gennaio Adela rifiuta la scorta da Carmelo

Le anticipazioni de il Segreto relative alla puntata del 24 Gennaio rivelano altri colpi di scena. Come già anticipato nelle news precedenti, Carmelo sarà molto preoccupato per la sorte della moglie e deciderà di accostarle una scorta. Issac invece si pentirà di aver trascorso una notte con Antolina. I dettagli nei paragrafi sottostanti.

Il segreto: Adela in fin di vita, Isaac pentito

Nell’episodio del 24 Gennaio 2019 Adela rifiuterà la scorta che le metterà il marito Carmelo. I due avranno una forte discussione e non si renderanno conto che qualcuno li starà spiando dalla finestra. Chi sarà la persona misteriosa? Il colpo di scena arriverà nel momento in cui la maestra resterà da sola.

La donna, infatti, verrà aggredita dall’uomo che la minaccerà con una pistola fino a spararle. Fortunatamente, il malvivente non riuscirà a completare la sua opera grazie all’intervento di Meliton. La moglie di Carmelo verrà subito portata in ospedale ma, purtroppo sarà in grave pericolo di vita.

La notizia che Antolina è incinta di Isaac, non farà affatto piacere ad Elsa. Isaac dopo aver trascorso una notte di passione con Antolina le dirà di non essere affatto innamorato di lei e di essersi pentito per quanto accaduto. Tali parole feriranno molto la giovane che tenterà di compiere un gesto folle.

Il Segreto: riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti de il Segreto la trama si è soffermata sopratutto su Donna Francisca e sul mistero della propria sparizione. La Montengro, infatti, ha fatto perdere le proprie tracce e Raimundo pensa che dietro il suo allontanamento ci sia Fernando Mesia.

Quest’ultimo, intanto, ha iniziato a corteggiare Julieta senza preoccuparsi del marito Prudencio. Il fratello di Seul, accortosi delle avance del giovane prova una forte gelosia nei confronti della moglie obbligandola a mantenere le distanze.