Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 24 gennaio: Lorenzo Riccardi sceglie ma qualcosa va male – Video

Giovedì 24 gennaio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse dal portale News U&D, nella puntata odierna i telespettatori vedranno il primo appuntamento del Trono classico. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler dettagliati.

Uomini e Donne, Trono classico: Lorenzo Riccardi fa una finta scelta

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Lorenzo si presenterà in studio con un outfit elegante. Per quale motivo? Il Riccardi, a quanto pare ha intenzione di scegliere.

Successivamente entreranno in studio le due corteggiatrici e Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda l’RVM con i best moment del suo trono. Subito dopo entrambe le ragazze si recheranno dietro le quinte e rientrerà solo Claudia. Lorenzo le comunicherà che è lui la sua scelta, lei gli dirà di sì e poi lo aspetterà in camerino. Dopo qualche minuto sarà il turno di Giulia: anche in questa occasione Riccardi le dirà che è lei la sua scelta.

Uomini e Donne: il trono di Andrea Cerioli

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Claudia a quel punto entrerà in studio e insieme all’altra corteggiatrice si rendono conto che si tratta di uno scherzo di cattivo gusto. Le due giovani manderanno a quel paese e lo manderanno via. Giulia Cavaglia rientrerà ancora una volta ma sarà molto arrabbiata.

A quel punto Maria De Filippi farà entrare gli altri tronisti e si passerà a parlare di Andrea. Per il Cerioli ci saranno Arianna e Federica, uscite dallo studio dopo la scorsa registrazione. L’ex gieffino bolognese ha chiarito con la prima, i due hanno realizzato anche un’esterna e si sono scambiati un bacio. Federica dirà di non voler parlare, però verrà mostrata la sua esterna, ma in questo caso non scatta il bacio vero e proprio.