‘Con te ci verrei gratis’: Barbara D’Urso scioccata, la proposta indecente del gigolò

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Lady Colgno imbarazzata a Pomeriggio Cinque: ecco il motivo

Ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso.

Nella seconda parte, quella dedicata al gossip, nel salotto di Lady Cologno era presente Maurizio Cambi, un 68enne che per professione fa il gigolò. L’uomo ha rivelato di aver iniziato questo lavoro solo da qualche mese, precisamente dalla scorsa estate dopo aver parlato con alcuni amici.

Barbara D’Urso e la proposta indecente a Pomeriggio Cinque

L’ospite di Barbara D’Urso ha rivelato che rispetta delle regole ferree, ovvero che si intrattiene con delle donne la cui fascia d’età va dai 18 ai 35 anni. Nonostante questo, il signor Maurizio ha mostrato tutto il suo interessamento per Carmelita che di anni ne ha 62. E preso dalla foga, si sarò dimenticato di essere in diretta televisiva ha fatto una proposta indecente alla conduttrice partenopea.

“Tu sei un esperto della gioia delle donne, che può essere declinata in vari modi, giusto? Ad esempio un tramonto, una cena…”,

ha detto la D’Urso stuzzicando il suo ospite. A quel punto quest’ultimo ha preso la palla al balzo replicando così:

“Certo, faccio selezione sull’età perché le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, poi però dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno”.

(continua dopo la foto)

Lady Cologno

Barbara D’Urso riceve il bigliettino da visita dal gigolò

Le parole del gigolò hanno messo sull’attenti Lucia Bramieri che era ospite nel salotto di Barbarella. L’ex gieffina si è lamentato con lui dicendo che sono le donne a dover pagare a lui. e Mentre la conduttrice ha cercato di portare la calma in studio, l’escort ha detto questo:

“Ma ad esempio con una come te no, a te non farei pagare. Mi piaci di più te che lei”.

Il signor Maurizio, che circa 20 anni fa ha pubblicato anche un libro sul punto G, ha lasciato un biglietto da visita sia a Barbara D’Urso che a Lucia Bramieri. Nel foglietto c’è la seguente dicitura:

“Sono bello e affascinante. Con me, per la mia esperienza nella scoperta del punto G, potrai conoscere un piacere estremo e coinvolgente. Lasciati andare, scopri il fascino del proibito. Dai 18 ai 35 anni il primo incontro è gratuito, non è previsto rapporto sessuale”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!