Spettacolo

‘Ho fallito due volte’: Gerry Scotti choc, ecco cosa è successo al conduttore pavese

Il conduttore pavese si confessa in un’intervista a 360 gradi

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei pilastri della televisione italiana. Dopo aver concluso, per il momento, i suoi impegni nel preserale di Canale 5, con Caduta Libera e poi The Wall, per il momento va in onda in prime time con Chi vuol essere milionario? Il pavese ha trovato tempo anche per un’intervista dove ha fatto delle confessioni abbastanza forti su quello che gli è accaduto in passato, parlando anche del futuro.

Gerry Scotti e i progetti futuri col figlio Edoardo

In una recente intervista a La Stampa, Gerry Scotti ha parlato dei colleghi che dopo una certa continuano a lamentarsi perché non li fanno lavorare in televisione.

“Provo imbarazzo per alcuni “grandi della tv” che si lamentano, magari passati gli 80 anni, perché “non li fanno lavorare”. Sono frasi che spero non dirò mai. Non accorgersi che il “tempo è finito” è un peccato grave”,

ha detto il conduttore pavese. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che molto presto intraprenderà delle attività con Edoardo, il suo unico figlio:

“Prima o poi avvierò con mio figlio e alcuni collaboratori una casa di produzione per realizzare contenuti per la tv. Credo sia il modo giusto per dare la svolta a una carriera che sinceramente mi ha dato tantissimo”.

Gerry Scotti e i fallimenti della sua vita

Scotti ha anche detto che nella sua vita ci sono stati due fallimenti su tre: il divorzio dalla moglie e la morte. Il pavese ha dichiarato che è stato un miracolo che non sia caduto in depressione. Grazie al lavoro la sue mente è rimasta occupata e ha reagito. A quell’epoca lui era al timone dei game show Passaparola prima e Chi vuol essere milionario? dopo.

Gerry ha detto anche che non va fiero di una cosa: non essere riuscito ad avere un buon rapporto con la sua ex moglie. Oggi per fortuna ha una nuova compagna che lo rende felice, mentre rimpiange di non aver studiato di più.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago