Gianni Sperti innamorato, l’opinionista di Uomini e Donne ha una nuova fiamma (Foto)

Gianni Sperti

Gianni Sperti avrebbe un nuovo amore, ecco cosa lo conferma.

Gianni Sperti da anni opinionista del noto dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne, pare si sia innamorato. A confermare tale ipotesi è un suo post pubblicato di recente su Instagram. Il noto ballerino da anni single, dopo la fine della relazione con la Barale, non è mai stato visto accanto ad una donna tanto che si era parlato di una sua probabile omosessualità. Vediamo nei dettagli cosa ha scritto Gainni.

Gianni Sperti di nuovo innamorato?

Gianni Sperti per molti anni è stato legato a Paola Barale. Dopo la fine della loro storia d’amore, però, il ballerino non è stato più visto in compagnia di una donna. Alcuni notiziari, più di una volta hanno parlato di una sua probabile omosessualità mai dichiarata. Nello stesso tempo, però, nessuno a mai potuto confermare tale diceria dato che Sperti non si è mai fatto vedere accanto a qualcuno.

A scatenare di nuovo il gossip, però, è un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram. Gianni indossando degli occhialoni scuri, una giacca di pelle e mostrando uno sguardo misterioso ha scritto delle parole che hanno lasciato qualche dubbio tra i suoi fan:

Non puoi decidere chi, come e quando… l’amore ti travolge inevitabilmente!!!

A chi saranno dirette tali parole? Chi ha rubato il cuore dell’opinionista? Per ora purtroppo nessuno sa chi è la persona misteriosa.

Uomini e Donne: chachet stellare per Gianni Sperti

Secondo il sito Fidelity House Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne guadagnerebbe cifre importanti: si parla di un cachet che oscilla tra i 1000 e i 2000 euro: non è ben specificato se si tratti di un compenso a puntata o a registrazione (divisa nella messa in onda in più puntate), ma resta una cifra comunque notevole. Al mese, infatti,  il noto ballerino intascherebbe tra gli 8mila e i 16mila euro.