Ex di Amici di Maria De Filippi ‘molestata’ in metro: ecco cosa è successo

Maria De Flippi
Il ballerino fa coming out

La brutta esperienza della cantante nata ad Amici di Maria De Filippi

Alcune ore fa Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha condiviso un video su Instagram dove ha manifestato tutta la sua rabbia. Per quale motivo? La ragazza è stata importunata nei mezzi pubblici per un motivo assurdo. La donna avrebbe guardato la cantante con occhi schifato, criticando senza mezzi termini l’outfit della Di Patrizi. Reazione che non è piaciuta per niente alla diretta interessata che, dopo aver risposto all’accusatrice, si è sfogata attraverso delle Stories.

Elodie Di Patrizi molestata da una donna sulla metropolitana

“È pieno de str…i”,

è iniziato così il duro sfogo dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sul social. Attraverso alcune Stories su Instagram, Elodie Di Patrizi ha raccontato la brutta disavventura vissuta stamattina.

“Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c’è una signora che mi guarda con la faccia disgustata. Al che, giustamente la guardo e dico: mi scusi signora c’ho qualche problema? Lei mi guarda e mi fa: se va in giro così tutti le guardano il se..re”.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e lo sfogo su Instagram

Durante lo sfogo social, Elodie ha raccontato ai suoi numerosi followers quale sarebbe stata la sua reazione se avesse agito d’impulso. In parole povere si rivolta girata male. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, però, ha riflettuto e alla fine ha replicato in questo modo:

“Ma dato che sono una persona educata le ho detto: signora credo che io possa vestirmi come voglio. Non sto dando fastidio a nessuno”.

Per concludere il discorso sull’assurda vicenda, Elodie ha detto questo:

“C’è gente che ancora oggi cerca di dar fastidio al prossimo facendolo sentire a disagio. Beh con me non ci riescono e spero che non ci riescano con nessuno. Vaff……!”.