Uomini e Donne, trono over: nuova umiliazione per Roberta Di Padua

Uomini e Donne, trono over: nuova umiliazione per Roberta Di Padua
Uomini e Donne, trono over: nuova umiliazione per Roberta Di Padua

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne sono molto avvincenti. Le puntate, che saranno trasmesse la prossima settimana, hanno in serbo per i telespettatori dei fervidi momenti di gossip. Una tra le protagoniste sarà l’esponente del parterre femminile Roberta Di Padua, nota per le sue disastrose frequentazioni.

A quanto pare, la donna è tornata al centro dell’attenzione per raccontare come procedono le cose con il suo nuovo flirt. Da quanto emerso nelle ultime ore, però, una nuova umiliazione è in arrivo per lei.

Uomini e Donne, Roberta e Riccardo avvistati a Torino insieme

Roberta Di Padua sarà una delle protagoniste del trono over a destare maggiore scalpore la prossima settimana. La donna pare abbia intrapreso una frequentazione con Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano tornato nel talk show da diverse settimane.

I due sono stati avvistati a Torino insieme e i loro atteggiamenti lasciavano trasparire una certa sintonia e complicità. Il pubblico da casa, pertanto, ha iniziato a credere che Roberta avesse finalmente incontrato qualcuno di serio.

L’ennesima umiliazione di Roberta da parte di Riccardo al trono over di Uomini e Donne

Alla luce degli ultimi eventi, però, pare che la situazione non sia esattamente questa. Sui propri social, infatti, la donna ha risposto ad alcune domande in merito alla sua vita sentimentale e ciò che ha rivelato ha lasciato senza parole. La Di Padua, infatti, ha detto che la sua vita sentimentale è davvero un disastro: “Come sono messa con gli uomini? Male come sempre”. Le parole di Roberta hanno, dunque, lasciato intendere che con Riccardo le cose non stiano andando per il meglio. A quanto pare c’è una nuova umiliazione ad attenderla dietro l’angolo.