Categories: Spettacolo

Isola dei famosi: gravissimo lutto per Jo Squillo

La puntata di ieri dell’isola dei famosi è stata una puntata davvero ricca di eventi inaspettati. Il pubblico da casa è stato particolarmente incuriosito da una questione: l’assenza inaspettata e, apparentemente, ingiustificata di Jo Squillo.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, infatti, si è limitata semplicemente a dire che l’artista non sarebbe potuta partire a causa di problemi familiari. Ma cosa è successo veramente alla donna? Da un po’ di ore a questa parte sta circolando l’amara verità. A quanto pare Jo Squillo ha subito un gravissimo lutto familiare.

Alessia Marcuzzi comunica l’assenza di Jo Squillo

L’Isola dei famosi ha, ormai, riaperto i battenti. Se l’edizione dell’anno scorso ha visto come protagonista dei primi scoop Francesco Monte a causa della questione “canna-gate”, quest’anno nel mirino del gossip ci sono finiti vari personaggi. Basti pensare a quanto accaduto ieri sera a Taylor Mega, all’inganno di Alvin e, in ultimo, ma non per importanza, la clamorosa e inaspettata assenza di Jo Squillo.

Quando sono trapelati i nomi dei concorrenti del cast dell’Isola dei Famosi, infatti, Jo Squillo era tra quelli più attesi. Il pubblico da casa, infatti, era estremamente curioso di vedere come se la sarebbe cavata sull’isola più spiata del mondo. Una notizia improvvisa, però, ha spiazzato tutti i telespettatori. Alessia Marcuzzi ha informato che la donna non avrebbe preso parte al reality show ma che, molto probabilmente, si sarebbe inserita in seguito.

Jo Squillo racconta la verità sulla sua assenza

Dopo un bel po’ di rumors e gossip in merito, però, è arrivata finalmente la verità. La protagonista della vicenda si è lasciata andare ai microfoni del settimanale “Novella 2000” ed ha rivelato come stanno realmente le cose. In virtù della forte amicizia con il direttore Riccardo Signoretti, infatti, Jo Squillo non ha avuto titubanze nello spiegare tutta la situazione.

La donna ha rivelato che il motivo per il quale non è potuta partire per l‘isola dei famosi risiede in due terribili lutti vissuti nell’ultimo periodo. Nel caso specifico, qualche tempo fa è venuta a mancare la sua mamma di 80 anni. Jo, quindi, si è dovuta prendere cura del padre di 10 anni più grande, fino a che non è morto anche lui a causa di un ictus.

Jo Squillo, quindi, ha dovuto fare fronte a due lutti molto gravi che le hanno fatto prendere la decisione di non partire. Tuttavia, non ha escluso la possibilità di mettersi in gioco tra un po’ di tempo e prendere l’Isola dei famosi come una sorta di terapia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago