Romina Power, arriva la denuncia: ecco cosa è successo all’ex moglie di Al Bano Carrisi

Romina Power

L’ artista statunitense ha perso la pazienza sul suo profilo Instagram

Dopo uno stesso sfogo avuto a metà dicembre, Romina Power si è mostrata nuovamente molto arrabbiata suo socia. Dopo essere ritornata negli Stati Uniti finite le registrazioni di ’55 Passi Nel Sole’, la cantante qualche ora fa ha pubblicato un post di denuncia su Instagram.

L’ex consorte di Al Bano Carrisi non ci sta che dei profili falsi si approprino del suo nome, cognome e foto per creare un account Instagram identico al suo. Per questo motivo la donna si è sfogata sul social, andiamo a vedere come.

Romina Power e il post denuncia su Instagram

Romina Power è molto irritata e attraverso il suo profilo Instagram ha voluto evidenziare la scorrettezza di qualcuno che si è appropriato della sua identità per farsi spacciare sui social come l’artista americana. Una cosa del genere era successa un mese fa e come oggi, la moglie di Al Bano aveva denunciato il fatto.

“Troppi profili falsi. L’unico profilo mio, gestito da me, è questo. Gli altri che usano il mio nome non sono io. Ed i loro post non sono approvati da me. L’unico non gestito da me che approvo è: Rominapowerofficialclub”.

ha scritto l’ex moglie di Al Bano Carrisi postando anche il messaggio sotto forma di cartello. La cantante, che quotidianamente pubblica scorci della sua vita, ha avvisato i suoi numerosi seguaci di diffidare dagli account col suo nome perché sono assolutamente falsi. Naturalmente i suoi follower hanno seguito il suo consiglio mettendo migliaia di mi piace al post di denuncia. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Troppi falsi profili.

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power e il commovente messaggio per la primogenita Ylenia Carrisi

Uno dei recenti post pubblicati da Romina Power è senza dubbio emozionante. Nel dettaglio è quello dedicato alla primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa nel nulla nel 1993 a New Orleans. Mercoledì scorso a ’55 Passi Nel Sole’ la sorella Cristel e Al Bano l’hanno ricordata facendo emozionare tutti. Naturalmente si tratta di un meraviglioso messaggio pieno d’amore quello dell’artista statunitense per la figlia che rimarrà per sempre nella sua vita, anche se negli ultimi tempi si è tornato a parlare di lei sostenendo che potrebbe essere ancora in vita.