‘Li evito come la peste’: Nadia Toffa preoccupata, ecco cosa le è successo

La giornalista bresciana torna in pompamagna a Le Iene Show

Sono passati sette giorni dalla prima puntata del 2019 de Le Iene Show dove Nadia Toffa è tornata a condurre non indossando più né parrucca né bandana. La giornalista bresciana, infatti, si è mostrata nuovamente col suo caschetto biondo, mostrando i capelli che sono ricresciuti dopo i cicli di chemio.

La donna continua sempre ad aggiornare i suoi numerosi seguaci sulle sue cure presso l’ospedale San Raffaele di Milano per sconfiggere definitivamente il tumore che l’ha colpita lo scorso dicembre 2017. La giornalista continua la propria lotta, sfidando senza paura anche i tanti che su internet si nascondono dietro ad un profilo fake, offendendola e augurandole anche la morte.

Nadia Toffa evita di stare vicino agli influenzati per non aggravare il suo stato di salute, il post su Instagram

In attesa della seconda puntata de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1, Nadia Toffa ha pubblicato un paio di foto sui suoi profili social. La giornalista bresciana si trova con il suo collega di lavoro Matteo Viviani mentre fanno le prove presso lo studio di Cologno Monzese. Accanto gli scatti la conduttrice Mediaset ha scritto questo messaggio:

“Ciao splendori! Io e @matteo_viviani_iena prove balletti oggi in @redazioneiene ma come sempre ci siamo anche divertiti. Voi che fate di bello? Vi aspettiamo domani a #leiene con una puntatona. Baci grandi #amici #ridere #lavoro #buonaserataatutti”.

Il post ha ricevuto tantissimi likes e commenti da parte dei follower. Tra questi una in particolare ha confidato alla iena di essere a letto con la febbre e ha consigliato la giornalista di stare lontano da coloro che hanno l’influenza. A quel punto la Toffa ha replicato in questo modo:

“Li evito come la peste”.

Ecco il post che Nadia ha postato su Instagram mentre scherza col collega ed amico Matteo Viviani.