Spettacolo

Michael Schumacher, arriva la bella notizia che tutti aspettavano

Mick come il padre Michael?

Michael Schumacher manca a tutti. Dopo il terribile incidente sugli sci avvenuto cinque anni fa i suoi fan sono preoccupati per le condizioni di salute dell’ex pilota. Il 2 gennaio scorso quest’ultimo ha compiuto 50 anni e, per l’occasione la moglie ha detto che Michael è seguito da ottimi professionisti e ha consigliato a tutti di non farle troppe domande per rispettare la loro privacy. Ovviamente i seguaci del tedesco vorrebbero un altro Schumacher a bordo di una Ferrari il prima possibile.

Il figlio di Micheal Schumacher e le prove alla Ferrari

In base a quanto riportato dal portale web Motorsport.com, il figlio di Michael, ovvero Mick Schumacher sarebbe in pronto ad entrare nel programma della Ferrari Drivers Academy. Il secondogenito del sette volte campione del mondo di Formula Uno potrebbe così effettuare dei test che si sono tenuto alcuni giorni fa dopo i Gran Premi di Bahrain e Spagna.

In queste quattro giornate, due sono state dedicate ai piloti esordienti, che hanno disputato al massimo due gare di F1. Nel 2018 questo ruolo è stato ricoperto nella scuderia del Cavallino rampante da Antonio Giovinazzi, che da quest’anno sarà pilota ufficiale della Sauber. Nel 2018 il giovanissimo Mick Schumacher ha vinto il titolo di campione europeo di Formula Tre e quest’anno gareggerà nel campionato di F2.

Chi è Mick Schumacher, figlio del grande Michael?

Mick Schuacher è nato nel 1999 a Vufflens-le-Chateau, in Svizzera. E’ il secondogenito di Michael Schumacher e di Corinna Betsch, campionessa europea di equitazione. Nel 2008 si è trasferito a Gland dove, qualche mese dopo, ha iniziato la sua carriera nei Kart.

La sua grande ispirazione è senza ombra di dubbio il padre e il suo sogno è quello di diventare campione di Formula 1. Il giovane, come la sorella maggiore Gina, ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori ciò che lo riguarda al di fuori della sua carriera da pilota. Su Instagram posta solo foto e video del suo lavoro.

Schumacher
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago