Uomini e Donne, Claudia lascia Lorenzo Riccardi e corteggia Andrea?

Uomini e Donne, Claudia lascia Lorenzo Riccardi e corteggia Andrea?
Uomini e Donne, Claudia lascia Lorenzo Riccardi e corteggia Andrea?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne sono davvero molto avvincenti. Dopo tutto quello che è accaduto in studio, al trono di Lorenzo Riccardi, le sue corteggiatrici pare si siano placate. Secondo alcuni spoiler, però, pare che al trono del ragazzo potrebbe verificarsi un colpo di scena inaspettato. Claudia lascerà Lorenzo per corteggiare il nuovo tronista Andrea? Scopriamo che cosa è successo.

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo Riccardi si baciano ma lei è molto fredda

Le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne saranno davvero molto movimentate. Maria De Filippi, infatti, presenterà il nuovo tronista. Il ragazzo si chiama Andrea ed è davvero molto affascinante ed intrigante. Il suo carisma, tuttavia, potrebbe rivelarsi fatale per Claudia, la corteggiatrice di Lorenzo.

I due ragazzi, infatti, si renderanno protagonisti di un’esterna molto bella, durante la quale scatterà anche un bellissimo bacio. La Dionigi, però, sembrerà un po’ più fredda del solito. Il suo atteggiamento sarà notato da tutti e, in puntata, le verrà fatto presente.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi interessata al nuovo tronista Andrea?

I più maliziosi, infatti, faranno notare alla corteggiatrice il modo in cui guarda il nuovo tronista Andrea. Claudia, quindi, verrà posta dinanzi il fatto e non potrà fare altro che confessare. La ragazza, infatti, dirà di essere attratta fisicamente dal ragazzo ma questo non implica assolutamente nulla.

Lei ha occhi solo per Lorenzo ma il pubblico non sembra essere della stessa opinione. Al momento, infatti, sta balenando anche l’ipotesi secondo cui, qualora la ragazza dovesse rivelarsi la non scelta di Lorenzo, potrebbe decidere di corteggiare Andrea. La redazione glielo permetterebbe? Staremo a vedere.