Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi prende in giro Ivan Gonzalrez.

Lorenzo prende in giro Ivan

Oggi 26 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne e, come sempre, il protagonista assoluto è stato Lorenzo Riccardi. Nell’ultima puntata ha fatto una finta scelta, scatenando così la rabbia di Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Quest’ultima è andata via dallo studio mentre l’altra è rimasta nello studio.

Nonostante ciò Claudia ha dichiarato nuovamente di essere stufa della situazione, dunque ha accettato di andare in esterna con Ivan Gonzalez. Lorenzo ha ironizzato sul collega al punto tale da infastidirlo.

L’esterna organizzata da Lorenzo

Lorenzo non ha tollerato il gesto di Claudia. La ragazza ha ammesso di aver gradito il momento piacevole trascorso con l’altro. Davanti a una simile dichiarazione, Lorenzo non ha esitato a esprimere l’esigenza di parlarle a quattrocchi. Ha organizzato l’esterna nello stesso posto dove è stata con Ivan.

Come se non bastasse si è presentato con dei finti addominali per imitare il collega e ha scelto la stessa canzone per ballare. Si sono lasciati andare al ritmo spagnolo al punto tale da scambiarsi un bacio. Una volta in studio Lorenzo ha rivelato di averla visto molto spenta. Tesi confermata dalla stessa corteggiatrice, che ha ribadito il suo pensiero in merito alla situazione. Nel frattempo Ivan non ha gradito la nuova trovata del ragazzo e ha esternato il suo disappunto. Secondo il suo punto di vista il Riccardi non è interessato a trovare l’amore, dunque sta solo perdendo tempo.

Lorenzo piange per Giulia

Giulia Cavaglia è stata protagonista di due esterne con Lorenzo. Scendendo nel dettaglio quest’ultimo si è commosso quando la corteggiatrice gli ha chiesto se volesse essere la sua felicità. Gianni Sperti le ha chiesto perché non ha reagito al bacio con Claudia. Ha spiegato che non vuole più arrabbiarsi per arrivare fino alla fine.