Loredana Lecciso super sexy in bagno, l’ex di Al Bano scatena il web mostrando le sue forme

Loredana Lecciso accende i suoi fan con uno scatto mozzafiato

Loredana Lecciso non smette di spegnere i riflettori accanto alla sua persona. L’ex compagna di Al Bano nonostante la separazione dal cantante di Cellino San Marco continua a far parlare di se. La bionda, recentemente ha lanciato la sua nuova liena di profumi gettandosi in questa avventura lavorativa. A far perdere la testa ai suoi fan,però, è stato uno scatto pubblicato poche ore fa su Instagram, dove nella toilette di casa sua si è mostrata… Vediamo nei dettagli cosa ha fatto.

Loredana Lecciso super sexy in bagno

Loredana Lecciso madre di tre figli, (Brigitta, nata dal suo primo matrimonio; Jasmine e Bido, nati dalla storia con Al Bano),sta vivendo una nuova esperienza professionale con il lancio dei suoi profumi da donna che hanno proprio il nome dei ragazzi. A parte la sua situazione sentimentale, la Lecciso continua ad andare avanti per la sua strada, lasciandosi alle spalle dicerie e cattivi pettegolezzi.

Poche ore fa, l’ex compagna di Al Bano ha postato nella toilette di casa sua una foto che ha lasciato tutti senza parole. Nonostante il bianco e nero utilizzato come ‘effetto’ la bionda non ha evitato di mettere in mostra le proprie forme. Indossando un completo molto attillato, la 40enne ha voluto far vedere ai suoi follower il suo fisico mozzafiato. 

Loredana Lecciso assente a 55 passi nel sole, perchè?

Loredana Lecciso come ben hanno notato i fan non è stata presente allo show televisivo di Al Bano e Romina. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la gemella non sia stata voluta dalla Power. Intanto, gli ascolti della serata (circa il 18% share) potrebbero aver deluso le aspettative ai vertici Mediaset. A Cologno Monzese qualcuno si aspettava circa il 22%”. Chissà cosa succederà nella seconda puntata in onda la prossima settimana, sempre su Canale 5.