Uomini e Donne: Ivan Gonzalez offende le corteggiatrici

Ivan offende le corteggiatici

Oggi è stata registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ci sono stati dei momenti di forte tensione che hanno avuto come protagonisti Lorenzo RiccardiIvan Gonzalez. Il primo è andato a riprendere Giulia Cavaglia mentre Claudia Dionigi ha trascorso un momento piacevole con Ivan. Quest’ultimo non ha gradito il fatto che Lorenzo lo abbia imitato per riavvicinarsi alla sua corteggiatrice. Come se non bastasse è andato su tutte le furie con Sonia e Natalia al punto tale da offenderle. Maria De Filippi è intervenuta.

‘In Italia sono solo e non avete fatto nulla’

Ivan sta approfondendo la conoscenza con la trentenne Sonia e la giovane Natalia. Qualche giorno fa è stato il suo compleanno. Nessuna delle due ha chiamato la redazione per fargli recapitare un messaggio di auguri o per organizzare qualcosa di carino per l’evento.

Non hanno fatto nulla pur sapendo che in Italia è solo, lontano dagli affetti familiari. Per questo motivo è nata tutta una discussione che è andata degenerando, dal momento che Ivan le ha offese pesantemente. La padrona di casa l’ha invitato a moderare le parole.

Nonostante abbia sbagliato, Gianni Sperti gli ha dato ragione, sostenendo che probabilmente non sono così interessate come dicono di essere. Sonia si è giustificata dicendo da circa tre settimane non uscivano, quindi sarebbe stato inutile fare quanto richiesto. Natalia, invece, ha reagito malissimo l’ultima volta che hanno parlato e non ha voluto organizzare una sorpresa.

Dei Gesti inaspettati

Una certa Serena, invece, gli ha fatto un regalo. Ha ammesso di seguirlo da molto tempo, ma non intende corteggiarlo per rispetto del suo percorso. Inoltre ha ricevuto una visita da una nuova corteggiatrice che ha invitato a un ballo. Nel frattempo il nuovo tronista Andrea ha fatto lo stesso con Natalia.