Spettacolo

Fabrizio Corona a Mattino Cinque: ‘Il re del gossip sono io’

Fabrizio Corona ha presentato il suo libro ‘Non mi avete fatto niente’ a Mattino Cinque.

Fabrizio Corona a Mattino Cinque: ‘Il re del gossip sono io’

Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Fabrizio Corona ha parlato di alcuni capitoli del suo libro Non mi avete fatto niente. Corona ha iniziato la sua intervista parlando di sé e di come, a 45 anni, si ritenga il più bello d’Italia e il re del gossip:

È vero, se ci pensi bene io sono qui da 20 anni e faccio parlare di me sempre. Non c’è nessuno, neanche quelli che vengono fuori dai reality o cantanti giovani, che hanno il seguito che ho io.

E ancora:

Da quando sono uscito dal carcere avrò fatto duecento copertine. Quelle vere, reali, saranno 4 o 5, il resto tutta fuffa.

Fabrizio Corona ha detto di dividersi tra quello che è realmente e quello che deve essere, ovvero l’uomo del gossip che appare sui giornali e in tv. Per apparire sempre al meglio, in carcere ha continuato a farsi i piccoli interventi di chirurgia estetica. L’ex re dei paparazzi ha anche ammesso che la copertina che tutti aspettano e desiderano, che andrebbe a ruba per un giro di centinaia di migliaia di euro, è sicuramente quella del suo ritorno con Belen.

Fabrizio Corona, il rapporto con Belen e sua madre

Corona ha ammesso che vorrebbe tornare con Belen, l’unica donna che ha amato e che riesce a tenergli testa. Più volte ha cercato di riavvicinarsi alla showgirl argentina, ma lei è stata molto ferma e decisa nel rifiutarlo.

Federica Panicucci ha poi affrontato l’argomento di un’altra importante presenza femminile della sua vita, la mamma. Corona si è mostrato meno duro nei suoi confronti e ha parlato di ciò che gli manca di più di lei. Si tratta dell’inizio di un ravvicinamento?

Fabrizio Corona: ‘Il messaggio che voglio trasmettere con questo libro è importante’

Al termine dell’intervista, Fabrizio Corona ha detto che, nonostante il libro sia anche leggero e divertente, il suo intento è comunque quello di trasmettere un messaggio importante ai giovani che lo prendono come un esempio:

I ragazzi devono capire che anche se vai in carcere, anche se passi l’inferno, alla fine non bisogna prendere strade sbagliate. Bisogna combattere per la propria libertà, per la giustizia e farlo prendendo la strada giusta.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago