Chiara Ferragni gravissimo lutto: ‘Muore in un incidente stradale l’influencer ed ex manager…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Ogni giorno leggiamo notizie su Chiara Ferragni, quella di oggi è particolarmente triste e drammatica. L’influencer ha perso un amico ed ex collega molto importante

Chiara Ferragni ha detto addio ad una persona che ha sicuramente contribuito al suo successo in modo sostanziale. Stiamo parlando di Alessandro Sanzogni, 34enne influencer e manager della bella moglie di Fedez.

Chiara Ferragni, morto il suo ex mangaer

Chiara Ferragni avrà appreso la notizia poche ore fa. L’influencer ha perso una persona molto importante, Alessandro Sanzogni. Il ragazzo era alla guida della sua Audi Q2 non avrebbe visto un camion fermo davanti a lui. Il mezzo l’ha preso in pieno e per lui non c’è stato scampo. Il 34enne influencer ed manager di “Tbs Crew”, l’azienda creata da Chiara Ferragni ha perso così tragicamente la vita.

Il giovane di origine di Gardone Val Trompia, ma da molto tempo residente a Milano dove aveva fondato l’agenzia di marketing “Ispiry” non ha avuto scampo. Il ragazzo ha perso la vita in uno schianto avvenuto pochi minuti prima delle 2 nel tratto tra Seriate e Bergamo.

L’impatto con l’auto

L’impatto con la sua auto, stando alle prime ricostruzioni della Stradale, è stato violentissimo. La macchina si è completamente distrutta. Secondo una prima dinamica, l’Audi di Sanzogni che si è letteralmente infilata sotto il mezzo pesante, che risulta fosse fermo per un altro incidente avvenuto qualche metro prima. Nonostante l’intervento di un’ambulanza e un’auto medica, per il 34enne purtroppo non c’è stato niente da fare.

Laureato allo Iulm, il 34enne, il ragazzo su Instagram si raccontava come un “creativo entusiasta” e un “consulente marketing per brand e talenti”. Il ragazzo scomparso aveva subito iniziato a lavorare nel campo della moda con un incarico da digital manager da Louis Vuitton, durato per quasi sei anni.

La collaborazione con Chiara Ferragni o aveva portato a diventare general manager di “The blond salad” – l’azienda dell’influencer moglie di Fedez – fino ad agosto 2016. Verso dicembre, è invece iniziata l’esperienza completamente iniziata da solo, con la fondazione di Ispiry, la sua società di consulenza e marketing.