Amici 18, daytime: ecco com’è andata la sfida di Alvis

Ecco com’è andata la sfida del cantante Alvise, trasmessa su Real Time lunedì 28 gennaio.

Amici 18, tutti gli allievi vanno in sfida

Dopo la protesta degli allievi di Amici di Maria De Filippi per avere il diritto di studiare con tutti i professori, per loro ci sono state delle conseguenze. Se da una parte Timor Steffens ha deciso di andare loro incontro proponendo di insegnare a Marco Alimenti una coreografia per una sfida, dall’altra Rudy Zerbi ha deciso di vendicarsi sui ragazzi. Infatti, li ha voluti tutti in sfida. Tutti gli allievi di Amici hanno, quindi, indossato la felpa rossa e stanno aspettando di conoscere i vari sfidanti che si presenteranno nel corso della settimana.

Amici 18, la sfida di Alvis

Nel daytime andato in onda su Real Time lunedì 28 gennaio alle 13.50, Alvis ha dovuto affrontare la sua sfida con la cantante Alessia. Il giudice della sfida è stato Alex Braga, vecchia conoscenza del talent, che ha chiesto ai ragazzi di cantare un brano ciascuno.

Alla fine si è complimentato con entrambi. Alessia è stata un po’ titubante per via dell’emozione e quindi Braga senza ombra di dubbio ha scelto Alvis. Il ragazzo ha riavuto la sua maglia nera ed è rientrato nella scuola.

Amici 18, due nuovi ingressi nella scuola

Nell’ultima puntata speciale del sabato ci sono stati due nuovi ingressi nella scuola. Samuel, ballerino di latino, è entrato al posto di Gianmarco dopo aver vinto la sfida. Mentre Valentina ha avuto il banco di ballerina di hip hop grazie alle audizioni di Timor Steffens.