Al Bano, il figlio Yari Carrisi ha un debole per la figlia di Alain Delon? La foto che insospettisce

Yari Carrisi
Yari Carrisi

Al Bano, il figlio Yari Carrisi, ultimamente sembra molto attivo sui social. Il figlio del cantante è single, ma forse ha un debole per una ragazza in particolare… Ecco di chi stiamo parlando

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, è single da un po’ di tempo. Con una delle sue ultime storie però, tutti hanno pensato che Yari potesse aver dimostrato di aver un debole per una nota ragazza, figlia d’arte. Di chi stiamo parlando? Della figlia di Alain Delon, il grandissimo attore.

Yari e il post su Anouchka Delon

Il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi non è solito spiattellare la sua vita privata anche se in passato è accaduto che una sua relazione, quella con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, diventasse di dominio pubblico. I due sembravano molto uniti e il sodalizio tra le famiglie faceva ben sperare.

Purtroppo però, i due hanno poi scelto di separarsi, per motivi privati che ovviamente non è dato noi sapere. I fan hanno sempre sperato di rivederli insieme, ma questo non è mai accaduto. Il motivo? Probabilmente divergenze caratteriali. Yari è un ragazzo che non esterna facilmente i suoi sentimenti ed è restio a fare interviste e dichiarazioni. Il figlio di Al Bano però poche ore fa ha postato una storia che ha fatto pensare e chiacchierare molto i fan, il post riguarda Anouchka Delon.

Yari ha un debole per Anouchka?

Yari Carrisi ha postato sul suo instagram, nelle storie, in cui si vede un articolo su Anouchka che parla del suo fidanzato, del bellissimo rapporto e del progetto di una vita insieme. La figlia di Delon sembra non veda l’ora di mettere su famiglia. Ma perchè Yari ha postato l’articolo che racconta di lei nelle sue storie con tanto di cuoricino? Ha voluto forse mandare un messaggio alla bella ragazza?

Forse è solo un modo carino per augurare il meglio ad una amica, ma i più maliziosi già si sono immaginati film rosa.